Manuela Arcuri, dopo il sogno di diventare mamma ora c’è quello del matrimonio.
Il mondo dello spettacolo, si sa ti mette i riflettori addosso, costantemente e così dopo il recente gossip di Melissa Satta che è rientrata in Italia con il suo Maddox, ora si parla di Manuela Arcuri.
L’attrice romana ha rivelato a CHI, di non essersi mai sentita così serena e raggiante, lo scorso 8 maggio, con la nascita del suo primogenito Mattia, ha finalmente realizzato il suo sogno, quello di diventare mamma.
Un’emozione indescrivibile, che solo chi è mamma può realmente comprendere:
“Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio.”
I neogenitori desiderano sposarsi la prossima primavera, per essere una famiglia a tutti gli effetti e rendere quel momento una giornata indimenticabile, magari con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa.
Prima delle nozze, però Manuela deve pensare a un importante impegno di lavoro. Dopo i 6 mesi di allattamento, che giustamente a deciso di concedersi con il suo piccolo, a novembre ritornera’ sul set con una nuova fiction di ” il bello delle donne” accanto a Virna Lisi e Stefania Sandrelli.
Dopo solo 20 giorni da questa nuova ed incredibile esperienza, Manuela Arcuri, la vediamo in copertina tra una poppata e l’altra ….serena, felice, realizzata. In occasione della nascita del suo dolce Mattia, ha voluto dedicare al suo piccolo “la confettata” di benvenuto, nella sua dimora Romana, cogliendo cosi’ l’occasione per ringraziare tutti i loro parenti e amici che in quei giorni sono passati a conoscere Mattia.
Un vero e proprio banchetto, ricco di ogni dolcezza curata nel minimo dettaglio, che farebbe venire l’acquolina in bocca a chiunque al primo sguardo, torte a più piani rivestite in pasta di zucchero, veri e propri capolavori di alta pasticceria, cupcakes, biscotti, confetti e omaggi per gli ospiti.
Perché essere amico di Manuela Arcuri è un privilegio non per tutti.