Gianni Marra presenta la collezione a/i 2014/2015 di scarpe super fashion per donne dalle diverse esigenze. Dai modelli sportivi a tacco basso ai tronchetti di 12 cm.
Gianni Marra presenta la collezione a/i 2014 di scarpe donna che vede in primo piano i modelli décolleté con tacco a spillo ma anche linee più sportive adatte soprattutto a chi ama la scarpa comoda, con suola in gomma, ma di sicuro impatto fashion.
Come questo modello particolare di inglesina al femminile con punta traforata, suola a carrarmato antiscivolo per le giornate più impervie dal punto di vista meteo. Rosso fegato che ben si adatta con le tinte chiare, come gli avori o i panna, sia con quelle più scure del nero e del blu notte.
Stivaletto in pelle nera firmato Gianni Marra con suola di gomma alta e punta stondata, modello anfibio, con catenella dorata sul perimetro della suola e impreziosito dalle borchie applicate sul frontale. Idea decorativa originale e seducente per rendere particolare e al passo coi tempi un evergreen delle stagioni invernali. Jeans, leggings, maxipull da abbinare a questo stivale firmato Gianni Marra.
Mezzo tacco Gianni Marra per la versione zebrata giocata sulle tonalità black&white per chi ama il tacco ma non altissimo, seppur a spillo. Adatto con abiti e chemisier corti al ginocchio, gonne dalla linea preferibilmente aderente sul fianco, ma anche con pantaloni slim fit che sottolineino la silhouette femminile in modo naturale le forme dela donna.Adesso sì che si ragiona! Ecco i fatidici 10 cm di puro spillo, con tacco fine, neanche a dirlo, per il décolleté a punta tornato di gran voga questa stagione. Gianni Marra lo propone in diverse versioni. Animalier in cavallino che vira al testa di moro sul tallone per questo modello super sexy e aggressive!
Effetto pitone sia per la punta che per il tallone del modello della foto sopra firmato Gianni Marra. Bianco, nero e tortora centrale a dimostrazione del fatto che si può assolutamente giocare con i colori e mescolarne anche più di due. Purché il risultato finale risulti di buon gusto e nel complesso armonioso. Non siete d’accordo anche voi ragazze?
Tacco fino a 12 cm per Gianni Marra, saliamo ancora verso l’alto, per questa linea davvero particolare con fiocco frontale. Leggero plateau interno di 1 cm per aiutare l’indosso e, soprattutto, la camminata. Ci piace anche l’applicazione di raso che impreziosisce un modello davvero femminile. Décolleté o tronchetto? Si parte da questo modello con cromia sfumata, madreperlata che lascia aperta la scarpa sul lato sinistro. Pelle di vitello verniciata per questa creazione Gianni Marra, per creare questo effetto cromatico originale, e tacco altissimo. Effetto impattante sia per il colore sia per la curvatura aperta che rende davvero particolare questa scarpa. Se vi piacciono i tronchetti ecco gli ultimi modelli di Gianni Marra in camoscio, vitello e cavallino. Tono su tono per il verde sfumato nel grigio con inserti elastici laterali. Per una maggior comodità e facilità d’uso. I modelli presentati nel post sono disponibili anche in altri colori. Date un’occhiata anche al sito per vedere le altre proposte cromatiche.
Bianco madreperla di Gianni Marra che ricorda vagamente colori d’altri tempi, magari indossati con una salopette di pelle, vagamente rock anni ’80 per chi vuole abbigliarsi con grinta e ricordando i tempi passati. Ma adatti anche ad un look più semplice, con pantalone skinny, e chiodo sopra come capo-spalla. Versione in cavallino zebrato con rifinitura nera, modello a punta e tacco,anche in questo caso, rigorosamente a spillo.