Non riuscite a tornare come vorreste dopo la gravidanza? Oggi Beyonce vi spiega come essere una mamma in forma. Basta avere un bel conto in banca…
Mentre noi comune mortali, soprattutto se mamme, ci ritagliamo faticosamente minuti rubati ai figli o al marito per renderci quantomeno decenti, una persona vicina a Beyonce svela la cifra spesa annualmente dalla cantante per mantenersi bella e in forma davanti ai flash dei fotografi. Tenetevi forte, perchè vi lascerà a bocca aperta.
Ok, i soldi non possono tutto, ma tiene molto ad apparire perfetta e non esce mai di casa senza che qualche professionista si sia occupato dei suoi capelli», ha rivelato un insider su OK! magazine. «Per lei una squadra che si occupi del glamour è importante tanto quanto le guardie del corpo».
Pare che la cantante spenda centinaia di euro ogni settimana per essere impeccabile. Questo vuol dire innanzitutto regolari trattamenti al viso, una priorità per Bey, perché grazie a questi la sua pelle sembra decisamente più giovane.
Stando ai rumor la 33enne investirebbe per la propria immagine la bellezza di 880mila euro in un anno tra appuntamenti bisettimanali con il nutrizionista (44mila euro), personal trainer (177mila euro), equipaggiamento da palestra e annessi costi di fitness. Anche la cura delle unghie è molto importante, tanto da meritare una spesa di 19mila euro nell’arco di 12 mesi.
Le somme più ingenti vengono tuttavia investite in haircare e make-up (dalle extension fino alle ciglia finte) che le costerebbero intorno ai 484mila euro annui.
Potranno sembrare cifre folli, ma Beyoncé non ha mai fatto mistero del suo amore per la moda e il trucco. Lo scorso anno ha fatto squadra con la sua manicurist Lisa Logan e il marchio di bellezza NCLA per creare una sua linea di smalti e di recente ha confermato di essere al lavoro su una linea di abbigliamento insieme a Topshop.
Sul fronte del fitness la star tiene a far sapere di non voler essere fotografata stanca e sudata dopo una sessione di allenamenti, motivo per cui per mantenersi in forma sceglie altre strade.
«Quando sono in tour ballo due ore ogni sera per cui non ho bisogno di allenarmi. Quando sono a casa cerco di esercitarmi in modo regolare, corro circa 4 chilometri al giorno sul tapis roulant e ho un trainer», ha spiegato tu Very magazine.