Balotelli e Raffaella Fico ormai vengono fotografati spessissimo insieme con la figlia Pia. Solo per il bene della figlia o c’è di più?
Prima a Salerno, poi a Milano e ieri ad un party vip a Roma: Mario Balotelli e Raffaella Fico ultimamente trascorrono molto tempo insieme e con loro la figlia Pia. ma la domanda che i più si pongono è? Fanny Neguesha che fine ha fatto? E la Fico non doveva sposarsi con Tozzi? Di due matrimoni annunciati lo scorso anno non ce n’è stato uno e il dubbio è che, aldilà della piccola Pia, ci sia altro che lega i due.
Circa un anno fa Balotelli, ora calciatore nel Liverpool, ha riconosciuto la bambina nata dalla sua relazione con la showgirl. Il tutto dopo una lunga battaglia legale in cui Mario sosteneva di non essere sicuro della paternità di Pia, ma che il giorno in cui ne avesse avuto la certezza, si sarebbe trasformato in un padre modello. E così in effetti è stato.
Con il passare del tempo Balotelli è entrato sempre più nella vita della figlia, mentre parallelamente scompariva la figura del “patrigno” Tozzi, colui che l’aveva tenuta a battesimo quando Mario non c’era. Raffaella è volata in Inghilterra con Pia e Mario appena può scende in Italia per stare con lei… E con la Fico.
Recentemente i due si sono incontrati con la piccola sulla Costiera Amalfitana, in un ristorante a Cava de Tirreni che la Fico è solita frequentare insieme alla sua famiglia, comportandosi come una famiglia in piena regola.
La settimana seguente Chi li ha immortalati per le vie dello shopping di Milano, Pia in braccio al papà e Raffaella sorridente al loro fianco. Ieri, addirittura, i due si sono presentati insieme ad un party romano, pare per caso, nel senso che il party era organizzato da un amico di Balotelli e siccome anche Raffella era a Roma con la figlia, hanno unito l’utile al dilettevole.
Chi li ha visti insieme racconta di un clima molto disteso ed anzi affettuoso, ben lontano dalle battaglie legali di un tempo. D’altra parte la Fico ha ottenuto ciò che voleva (compreso un mantenimento da urlo) e da quel momento in poi Tozzi, l’uomo della sua vita, è pian piano scomparso dalle pagine dei rotocalchi e, pare, dalla vita di Raffaella. In quanto a Balotelli, pare che lui si stia rivedendo con la ex Fanny Neguesha, la stessa per cui aveva lasciato la Fico. Ma alla fine, che vuoi che sia il giocare al gioco delle coppie con una figlia di mezzo? Sinceramente contenta per Pia, tristemente schifata dai genitori.