Alessia Marcuzzi testimone al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi con la figlia Mia: “tutto l’amore del mondo”
Dopo anni di amore e un figlio, il piccolo Lorenzo, Simone Inzaghi – ex calciatore e soprattutto ex di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto Tommaso – e Gaia Lucariello si sono sposati nei dintorni di Siena. Un particolare? La Marcuzzi era testimone di nozze!
Come dovrebbe essere una famiglia allargata? Beh, io ne ho una bella esperienza e posso dire che, posto che esistono innumerevoli difficoltà, dovrebbe essere così e non, ad esempio, come quella Seredova/Buffon. Perchè se l’amore è finito per entrambi, se entrambi si sono rifatti una vita, se a prescindere ci sono dei figli di mezzo, bisogna andare d’accordo.
Alessia Marcuzzi e il suo ex Simone Inzaghi, neo-sposo dell’imprenditrice Gaia Lucariello, hanno portato tutto questo ad un livello successivo: la conduttrice, presente al matrimonio con Tommaso, avuto da Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti, era addirittura testimone della sposa.
Sì, perchè tra lei e la Lucariello si è instaurata una bella amicizia, tanto che lei, su Instagram, ha commentato:
Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo… che emozione
Alessia era alla cerimonia con i figli e con il marito Paolo Calabresi Marconi. Testimone di Simone, invece, il fratello Pippo Inzaghi.