Tempo di vacanze per le mamme vip: Melissa Satta splendida in Sardegna con un taglio di capelli tutto nuovo.
Che Melissa Satta sia stupenda in bikini lo sappiamo bene (ve la ricordate in passerella per Calzedonia lo scorso aprile?) . Che le piaccia la Sardegna pure, visto che l’estate scorsa ha trascorso qui le prime vacanze da mamma e visto che questa è la meta marina per antonomasia delle vip (mamme e non). Lo scorso venerdì Melissa è volata di nuova nella sua isola del cuore insieme a Boateng e Maddox, per vacanze all’insegna dell’amore e della famiglia.
La showgirl 29enne non risparmia coccole e giochi per il piccolo Maddox, ovviamente sfoggiando bikini da urlo. Sole, mare, piscina e, la sera, la compagnia di papà Boateng che porta a spasso per mano il piccolino.
In occasione della vacanza, la Satta ha sfoggiato sui social il suo nuovo taglio di capelli, un carrè lungo di assoluta tendenza, postando una foto prima di uscire a cena con il compagno con un look sportivo che lascia scoperte le sue bellissime gambe (ho detto “sportivo”, non economico, perchè solo la borsa di Michael Kors costa uno sproposito).:“On my way to dinner @campellomotors #jeep #wrangler pic by @prince09_”, scrive Melissa sui social postando questa immagine.
Se il futuro sentimentale sembra sereno, quello familiare è ancora incerto: Kevin Prince Boateng è infatti stato licenziato dallo Schalke 04 e potrebbe anche tornare in Italia. Vada come vada, i due si amano e non hanno mai nascosto l’intenzione di allargare la famiglia. La Sardegna sarà galeotta?