Oggi parliamo dei nuovi Outfit firmati Zara Kids! Guardiamo insieme alcune delle proposte che il celebre marchio spagnolo Zara ha in serbo per la nuova collezione primavera/estate 2014 dopo aver visto quello del brand italiano Benetton Kids, vediamo altre idee su come vestire la prossima stagione i nostri piccoli dal 0 a 14 anni.
I look sono divisi per età: Mini (0/12 mesi),Neonato (3mesi/3 anni),Bambino (2/14 anni), ma ognuno di loro è unito dalle caratteristiche che lo contraddistingue in tutto il mondo: Praticità,Comodità, Up to date e Low cost. Io adoro questo marchio….da quando i miei bimbi sono nati acquisto spesso sul sito di Zara on-line, cosi’ facile e veloce ti permette di risparmiare tempo, file inutili alle casse, sopratutto coi bimbi che non stanno fermi, scelgo da casa in tranquillità e in pochi giorni arriva tutto…ovviamente il cambio/reso è gratuito.
Che capi indosseranno i nostro bimbi i prossimi mesi? Come abbiamo già visto al Pitti 2014,le t-shirt t-shops , caratterizzate da stampe animalier e applicazioni Swarovsky, vengono proposte anche da Zara kids che riprende spesso questi temi, con un occhio di riguardo ai tessuti,utilizzando cotone organico per i piu’ piccoli e privilegiando tessuti in maglia da colori neutri.Lo stile marinaretto è un evergreen sia nel maschietto che nella femminuccia, dalle tutine ai leggings, dalla t-shirt alla felpa e dalla berrettina al foulard…insomma w le righe!!! Per le femminucce largo agli abitini, pratici e freschi per l’estate, dai colori pastello tinta unita alle fantasie floreali che adoro.Di seguito alcuni Outfit scelti apposta per voi…io li trovo fantastici!