La collezione Miss Blumarine per le nostre baby principesse presentata in occasione del Pitti Bimbo.
Miss Blumarine presenta la sua nuova collezione. Come non innamorarsi di questi abitini da favola per le nostre piccole principesse? Chi è mamma di una bimba lo sa bene quanto è difficile trattenersi dal voler vedere indossato alla propria bimba un abito straordinario come quelli della nuova collezione primavera estate 2014 firmato Blumarine!
Dopo aver visto le novità moda bimbo di Il Gufo e Papermoon, ora scopriamo questa favolosa collezione da sogno di Miss Blumarine.
Già presentata a Firenze in occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo la scorsa estate, la collezione Miss Blumarine per la prossima stagione si è dimostrata come al solito impeccabile nel suo stile, ispirandosi alla spensieratezza degli anni 50′ e 60‘. La collezione rievoca i giorni felici di quel periodo, caratterizzata da abitini al ginocchio, gonne corte che si aprono a palloncino, morbide magliette abbinate ad ampi pantaloni e un’esplosione di fiori un po’ ovunque. I fiori, di gran moda per la prossima stagione, li troviamo applicati o stampati su abiti di seta e voile perlato e plissettato con il logo del marchio ricamato su un cuore di tulle.
Miss Blumarine si riconferma anche quest’anno punto di riferimento nel mondo della moda dei più piccoli, con una collezione romantica, dove emerge la ricercatezza dei dettagli composti da micropaillettes, cristalli e temi floreali in perfetto connubio con la tavolozza dei colori.
Come sempre la collezione di moda per bambine Miss Blumarine ci conquista per il suo stile unico. Il fashion brand italiano veste delle piccole principesse, affascinanti e davvero molto eleganti: baby modelle vestite con abitini assolutamente deliziosi. Ed è subito successo. Nei capi di abbigliamento più ricercati e sofisticati ecco comparire dei dettagli preziosi, che rendono i look principeschi, un vero e proprio sogno da indossare. Look completati poi da dettagli in grado di renderli ancora più femminili: bellissime anche le giacchette con o senza maniche, a dimostrare che i gilet possono essere anche un capo molto chic!
Per le cerimonie e le occasioni speciali, gli abiti hanno materiali davvero preziosi come lo shantung di seta e la doppia georgette su tessuti decorati da bottoni e macro strass. Impeccabili gli abiti da damigella, color turchese chiaro, bianco ottico e oro, chic e raffinati tanto da non passare sicuramente inosservati ad un matrimonio!
Poi abbiamo capi più casual, cosiddetti “da spiaggia”, poiché oltre a t-shirt e pantaloncini, rigorosamente impreziositi da strass, troviamo anche costumi gioiello luminosissimi. La palette dei colori rispetta lo stile inconfondibile di Blumarine: tonalità pastello, delicate e non troppo accese o declinate in stampe soft dal tema floreale o di cavallucci marini, tipiche del marchio.
Ecco per voi la galleria di foto direttamente dalle sfilate di Pitti Bimbo 77.