Prima trasferta a Milano da neo-mamma per Melissa Satta, che ha trascorso una giornata tra famiglia e shopping col compagno Boateng e il loro piccolo Maddox
Di solito residenti a Dusseldorf causa lavoro i Satteng – nome con cui la stampa ama chiamare Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – arrivano a Milano col figlio Maddox per trascorrere alcuni giorni con famiglia ed amici e, naturalmente, per un pò di sano shopping nel Quadrilatero della moda.
In pochi credevano che la loro storia sarebbe durata e invece circa un mese fa il piccolo Maddox ha sancito il coronamento di un amore da favola. Gli auguri alla coppia via social non sono di certo mancati: dallo zio Jerome, a quelli della “zia” ed ex gieffina Simona Salvemini, l’amicissima di Melissa, il che fa di baby Boateng un’altra piccola celebrity del web. Ma Melissa, giura, è una mamma normalissima, a cui mancano ancora tre o quattro chili per tornare in forma e che trascorre il suo tempo occupandosi del bebè come tutte noi comune mortali, tra pannolini e passeggiate.
Ora, non voglio addentrarmi troppo nella vita personale di Melissa, sul perchè abbia chiamato suo figlio come il figlio di Angelina Jolie o sul dove siano questi tre o quattro chili, ma una cosa mi sento di dirla: complimenti per la scelta del passeggino, il bellissimo e comodissimo Joolz che anch’io ho scelto due anni fa per mia figlia!