Periodo fertile per le ex di George Clooney! Dopo il matrimonio e la gravidanza di Stacy Keibler, arriva in Italia un’altra notizia: Elisabetta Canalis è incinta e darà alla luce il suo primogenito in autunno!
Avete per caso frequentato George Clooney negli ultimi tempi? Perchè tra le sue ex sembra scoppiata l’epidemia da cicogna! Dopo il marimonio lampo e la gravidanza della ex westler Stacy Keibler arriva infatti da oltreoceano la notizia della dolce attesa di Elisabetta Canalis, che in autunno renderà padre il compagno Brian Perri.
Mentre Stacy Keibler posta selfie firmati “The perfect #babymoon” da Cancun (Messico) – dove è in vacanza con il marito, si iniziano a vedere le prime foto di Elisabetta Canalis con il (in verità poco evidente) pancino. Insomma, l’orologio biologico sembra aver suonato per le due ex di George Clooney, che viaggiano rispettivamente verso i i 35 e verso i 36 anni. Stacy partorirà una bimba a fine estate, mentre per Elisabetta il sesso è ancora un’incognita.
La ex velina ha confermato i rumors sulla sua gravidanza ad un noto giornale di gossip italiano, aggiungendo: “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante. Penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.
E George Clooney? Non sta certo a guardare… Sempre più vicine, pare, le nozze con l’avvocato londinese Amal Alamuddinè. Speriamo solo che lei, al contrario delle altre, resista fino al matrimonio! Oltre alla meravigliosa villa sul Lago di Como l’attore ha di recente fatto affari immobiliari in Italia, aggiudicandosi per qualche milione di euro un meraviglioso castello nella provincia di Massa Carrara. Sarà anche il suo un matrimonio toscano come quello di Kim Kardashian?