Ecco a voi sei proposte look estate 2014 scelte “passeggiando” tra le vetrine di alcuni dei principali brand della moda donna.
L’estate è ormai arrivata, finalmente! Non ne potevamo più di indossare cappotti, calze lunghe, maglie pesanti… Allora, se è vero, come ci dicono i meteorologi, che da oggi dovrebbe arrivare su tutto il Belpaese una bolla d’aria calda proveniente dall’anticiclone delle Azzorre – o giù di lì – ecco che dobbiamo svestirci e scegliere indumenti freschi, pratici e di tendenza per le giornate afose che ci aspettano da qui alle prossime settimane.
Partiamo subito, dunque, dalle proposte look estate per la donna con questo semplice ma davvero cool oufit by Dsquared2, marchio del quale ci siamo già occupati qualche settimana fa per le scarpe. Ispirato agli anni ’60, il look firmato Dsquared2 vede in prima linea il capospalla in pelle di vitello stampata effetto coccodrillo con collo a revers, per il sopra, top color corallo con effetto balconcino abbinato su pantaloni a 3/4, vita alta, skinny fit con spacchi laterali alle caviglie, e per finire il cappello che fa molto Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Non trovate anche voi?
Passiamo alla seconda tra le proposte look estate 2014: fiori, fiori, tantissimi fiori per Dolce&Gabbana. È uno dei trend più richiesti dalle donne e non a caso il duo D&G lo hanno voluto in collezione per proporlo alle loro raffinate clienti. Pantaloni modello Capri, vita alta e giacca morbida, a cappa per il sopra in pendant con il capovita. Cotone stampato floreale, appunto, da abbinare con semplice fruit girocollo total white, impreziosita dal pizzo macramé con cui è realizzata.
Pinko propone per l’estate 2014 un look composto da pantalone in tessuto sablé con stampa tropical, pinces sul frontale, vestibilità regular. abbinato con t-shirt nera girocollo in viscosa elasticizzata. Per completare questa proposta look estate 2014, ecco il giubbino con micropois bianco e nero.
In alternativa, ecco che tra le proposte look estate 2014 scegliamo anche quella di Ralph Lauren Collection. Minidress, dunque, completamente realizzato in pizzo bianco, colore must della collezione del designer newyorkese. Sottoveste per evitare inutili trasparenze, scollo a barchetta, manica corta e orlo regolare in basso. Per le caldi e afose giornate estive, da indossare con zeppe o con sandali ultraflat.
Ultima proposta di oggi, le due composizioni di Annarita N per la donna giovane e che vuole vestire in modo pratico ma chic, senza rinunciare alla propria femminilità e sensualità. Ecco le proposte look formate da pantaloni Capri verde acqua, con top a fantasia geometrica stampata, o, in alternativa, la miniskirt con blusa smanicata dello stesso colore dei pantaloni. A scelta, in base alle esigenze e alle occasioni diverse cui la donna deve partecipare. Paillettes sulla blusa per decorare e impreziosire il capo. Che ne dite? Vi piacciono?