La collezione by Primigi p-e 2014: tutte le novità del brand che potrete trovare in saldo negli store per completare il look dei più piccoli.
Siamo in tempi di saldi (finalmente!) ed è questo il momento più opportuno per fare shopping e scoprire tra le varie marche quelle più adatte alle esigenze dei bambini più piccoli. Allora vediamo cosa ha proposto Primigi nella collezione p-e 2014 e che sono disponibili negli stores o presso i rivendotori autorizzati a prezzi ribassati.
Partiamo subito con le proposte scarpe della collezione Primigi p-e 2014 destinate alle bambine. La ballerina è tra le prime creazioni che vi propongo oggi per la moda bimba 2-6 anni. Modello in pelle con stringa che chiude la scarpa, con stelline argentate intagliate sulla tomaia e applicazioni di borchiette per impreziosire un modello evergreen delle calzature per le più piccole. Disponibile anche nei colori navy, fragola e acqua.
Altro modello declinato al femminile è questa scarpina realizzata in morbido suède color neutro, con applicazione di strass all over che rendono unica questa creazione. Suola in gomma antiscivolo per una maggiore stabilità del piede durante la camminata.
Sandalo verde acqua con decorazioni floreali in ecopelle, suola in sughero rivestita da gomma e cinturino a doppio giro alla caviglia per questo modello che può essere calzato anche da bambine più grandi, fino ai 16 anni. Da indossare sia per occasioni dove è richiesto un look più elegante sia per occasioni meno impegnative.
Luccicante e comoda la sneaker della collezione Primigi p-e 2014. Grigio argento per le paillettes cucite su tutta la superficie della tomaia, pianta in gomma, adattissima per il jeans ma anche per le minigonne o gli shorts estivi. Punta e suola in gomma per comfort assicurato.
Per le più grandicelle, la collezione Primigi p-e 2014 include anche gli stivaletti in pelle con suola in cuoio e tomaia traforata per permettere al piede una maggior traspirazione e leggerezza. Fibbia alla caviglia e parte alta in suède tono su tono per un modello davvero chic pur nella sua semplicità.
Passiamo adesso ad esaminare la collezione Primigi p-e 2014 per il maschietto. Modelli in camoscio con suola di gomma che riprendono le fogge dei modelli di calzature da barca dell’adulto sono al centro delle creazioni del brand. Colori decisamente sbarazzini, come l’azzurro profondo dei mari del sud, e modello comodo da indossare perché non ha stringhe ma la fibbiettina che si chiude facilmente col velcro a strappo.
Se preferite delle linee più fresche per i piedini dei vostri bimbi, ecco che Primigi offre anche il sandalo chiuso davanti ma con aperture su tutta la pianta del piede, in morbido nabuk blu avio che potrete abbinare comodamente con outfit sportivi e casual per la loro everyday life.
Polacchina in camoscio color bianco ghiaccio con stringhe blu scuro, per i bambini d’età compresa tra i 6 ed i 16 anni, impunturata con filo rosso e suola in gomma da poter sfruttare bene anche nelle tiepidi giornate della mezza stagione settembrina e ottobrina. Se non piove, ovviamente.
Sportswear a go go per la scarpa in canvas stampato con fantasia camouflage effetto vintage, rifinita grazie a cuciture e logo applicati sulla tomaia. Punta e suola in gomma e stringhe bicolor verde/bianco. Perfette con pantaloni cargo e t-shirt o, perché no, anche con bermuda al ginocchio.
Sneakers basse, color salmone realizzate in camoscio con applicazioni laterali in ecopelle bianca, per personalizzare e rendere unico il classico modello da tennis, rivisto in chiave fashion grazie al tocco di Primigi p-e 2014.