Dopo la deludente esperienza dei mondiali Boateng si gode le vacanze a Porto Cervo… E un regalo speciale dalla futura moglie Melissa Satta.
In vacanza a Porto Cervo dopo la controversa esperienza col Ghana ai Mondiali, conclusa tra le polemiche e con la cacciata anticipata dal ritiro per contrasti con il ct Appiah, Kevin Prince Boateng si sta godendo il meritato riposo insieme alla splendida futura moglie e madre del loro piccolo Maddox Melissa Satta.
D’altra parte, quale premurosa fidanzata non vorrebbe tirare su il morale del proprio compagno con un regalo pensato apposta per lui? Melissa Satta ha pensato di fargli trovare fuori casa una Chevrolet Camaro, rally-sport cabrio, del 1968. Non esattamente un pensierino, visto il costo…
Un regalo di nozze anticipato a cui Boateng non è restato indifferente (ci manchrebbe puere…) come testimonia il tweet dolce dolce del calciatore quando lo ha ricevuto: “Quel momento in cui sai di essere innamorato”. La domanda sorge spontanea: l’ha scoperto così di amare la Satta?! Comunque, avete visto quanto è fashion il passeggino Joolz total black con dettagl tiffany?
Nel frattempo stando a un indiscrezione di Novella 2000 il matrimonio fissato per il 19 luglio slitterà a data da concordare. Chissà cosa regalerà Boateng alla Satta in quel caso!