Manila Grace p/e 2014 veste la donna con linee pulite, morbide e tagli asimmetrici. Tinte unite e fantasie etno-chic ispirate ai paesi esotici.
State cercando qualche occasione in questi caotici saldi estivi per rinnovare il guardaroba? Se ancora non avete trovato nulla che faccia al caso vostro, eccomi qui a presentarvi qualche proposta interessante del brand Manila Grace p/e 2014 che potete trovare in saldo direttamente sul sito ufficiale o nelle boutique monomarca sparse in giro per l’Italia.
Mood minimalista per Manila Grace collezione p/e 2014 fatta di capi semplici, dalle linee pulite e realizzati con filati assolutamente naturali e tinte basiche, neutre ma anche di creazioni più colorate, dal piglio più urban, aggressive per soddisfare le esigenze più varie del vasto pubblico di aficionadas del marchio Manila Grace.
Tocchi di romanticismo per la moda donna caratterizzano i capi delle collezioni Manila Grace p/e 2014, come il giubbino délavé e a effetto usurato in jeans sfiancato della linea Vintage, qui abbinato con blusa stampata in fantasia. Tra i capispalla, c’è anche il bomber con doppia zip, in pelle, grigio, dalle fogge più morbide che può essere sfruttato in tanti outfit diversi, a seconda delle esigenze.
Blazer in morbido cotone, rosa antico, dalla linea destrutturata con revers scivolati che può essere abbinato in pendant con la gonna corta a mezza coscia o con jeans aderenti o sopra ad un minidress in tinta. Sottogiacca dalle tinte decise, con fantasie etniche, ispirate ai colori dell’Africa per Manila Grace p/e 2014. Urban chic, effetto vintage per queste soluzioni adatte ad una donna dinamica e che vuole essere sempre distinguersi con soluzioni innovative e rcercate. Come nel caso del look proposto a destra. Abitino con pailettes sulle maniche in cotone, verde sottobosco, con jeggins, e canotta in denim. Il foulard completa il tutto. Abbinamento azzecattissimo, direi. Non vi pare?
Due minidress dai tagli morbidi per le donne che amano indossare abiti freschi in estate. Il primo con taglio asimmetrico, in morbida viscosa black&white con scollo a cuore, scivola sui fianchi ed è adatto anche a chi ha il bacino più generoso, in termini di forme. Il secondo, dalla linea a portafoglio, smanicato, 100% seta in verde ottanio è adatto sia ad una riunione di lavoro che ad un cocktail.
Per la collezione Manila Grace p/e 2014 ho scelto anche queste due bluse. Blu notte per la prima, in seta e cotone a manica lunga, ampio scollo sciallato, increspatura sul frontale; smanicata e in fantasia la seconda. Misto seta con fantasie floreali, da portare con jeans a cavallo basso, come nella foto, ma anche con miniskirt o shorts aderenti.
Da ultimo i pantaloni: skinny style per il primo in denim stone-washed, elasticizzato. Capri in cotone fresco e tasche alla francese, il secondo. In alternativa, potete optare per quelli morbidi, sempre della linea Manila Grace p/e 2014 Vintage, fantasie etniche stampate su tessuto di poliestere, coulisse in vita regolabile per un maggior comfort nell’indossarlo.