Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori di un maschietto: il nome omaggia entrambe le famiglie di origine
Si chiama Stefano Ercole Carlo il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nato lo scorso 28 febbraio nel Principato di Monaco. La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale congiunto di Carolina di Monaco e della mamma di Beatrice, a due giorni di distanza.
Le ultime foto di Beatrice Borromeo la mostravano con un pancione enorme, ma sempre in forma e in movimento. D’altra parte, simpatica o no (perchè insomma, la simpatia non sembra essere la sua dote migliore), Betarice ha davvero una classe innegabile, ereditata anche dalla nonna Marta Marzotto, scomparsa pochi mesi fa.
Il nome del piccolo richiama entrambe le famiglie di origine: in particolare Stefano era il nome del padre di Pierre, tragicamente scomparso nel 1990 in un incidente in mare, durante una gara di off-shore (anche Andrea, fratello maggiore di Pierre, ha scelto questo come uno dei nomi del figlio Sasha), padre che Pierre probabilmente ricorda a malapena, visto che al momento della sua morte aveva appena tre anni.
In quanto ad Ercole, il richiamo è a Ercole Grimaldi, figlio di un antico signore di Monaco , mamma di Pierre; Carlo è invece il nome per antonomasia nella famiglia Borromeo.
Tre nomi importanti dunque per il piccolino, che con mamma Beatrice Borromeo si aggiunge alla famiglia reale di Monaco. Aspettiamo le prime foto ufficiali!