E’ arrivata in negozio IKEA SPRIDD, collezione di design amata o odiata, ma comunque attesissima, perfetta per una generazione in perenne movimento
Strizza l’occhio alla pop art, si ispira a diversi stili musicali e proprio alla musica deve molto (non mancano infatti elementi come la tenda da campeggio, ideale per i festival rock): la collezione Ikea Spridd sorprende e diciamolo, come per la sua collega Jassa, o piace molto o non piace per niente.
“L’aspetto che più amo di SPRIDD è l’elemento di sorpresa che emerge dalle texture e dalle proporzioni di oggetti e stampe”, afferma il designer Kit Neale, che ha collaborato con l’Ikea per la creazione di questa collezione, in vendita dallo scorso 3 febbraio in store e online. Io aggiungerei che più millennials di così non si può: se è assodato che per i “millennials” possedere la casa in sè non è più un valore, ma il vero valore è abitarla e personalizzarla, questa collezione coglie nel segno.
Con IKEA SPRIDD, arredamento e moda si incontrano (di nuovo), dando vita ad oggetti dal sapore unico, che sembra prendano vita da un momento all’altro e che sono pensati per chi vive la vita come un qualcosa di divertente e non convenzionale.
Spridd include stoviglie, tende, borse, scatole, tappeti, wall stickers, pouf, biancheria da letto, ma anche tende da campeggio, sacche, e thermos, per una generazione in perenne movimento. La stampa regna sovrana e la noia è bandita.
Vi piace?