Torna la bella stagione, esplode anche a tavola la voglia di fiori e colore: ecco come scegliere la mise en place di primavera, con tante idee pratiche bellissime!
Torna la primavera, esplode la voglia di fiori! E proprio i fiori sono i protagonisti indiscussi della mise en place di primavera: la tavola per gli ospiti o semplicemente per dare un tocco in più ai vostri pranzi e cene in famiglia torna ad essere coloratissima, allegra e giocosa e noi abbiamo tante idee da consigliarvi per renderla bellissima!
Se come me non amate particolarmente l’inverno sarete felici di poter rispolverare i più dolci toni pastello per la decorazione della vostra casa ora che la primavera fa capolino… E non c’è modo migliore che cominciare dalla tavola!
Non so voi, ma finite le giornate fredde e grigie sento proprio il bisogno di rinnovare cucina, salotto & co., portando un pò di sole anche dentro le pareti di casa.
Non tutte abbiamo un giardino, non tutte abitiamo in zone verdi dove ci affacciamo dalla finestra e vediamo fiori colorati e erba che si fa di un verde più acceso appena sveglie, eppure è provato, il risveglio di piante e fiori fa bene al nostro umore, quindi dobbiamo circondarci di questi importantissimi elementi: possiamo farlo in balcone, ma anche a tavola!
Ecco le mise en place più belle per la vostra primavera e mi raccomando… Mandateci le foro delle vostre sulla pagina Facebook di Casa Italiana!