H.J.T by Bisbigli. La lingerie ispirata alle regine del pop per l’a/i 2013.
Reggiseni, slip, brasiliane, perizomi che passione! Noi donne, lo sappiamo, amiamo tutto ciò che gravita intorno anche alla biancheria intima e alla corsetteria. Allora mi domando: perché non curiosare tra le collezioni di importanti marchi del Made in Italy che propongono capi di lingerie belli e seducenti?
Ecco allora che oggi vi propongo degli interessantissimi capi firmati H.J.T di Bisbigli che per la stagione fall/winter di quest’anno si ispira al dorato mondo delle pop stars internazionali.
Brand di origine piemontese nato nel 1958, oggi Bisbigli è diventata un’impresa dal respiro internazionale nel mercato della lingerie e dell’abbigliamento intimo e mare.
Il marchio si rivolge a donne eclettiche, con forte personalità ma che desiderano sempre essere sensuali, senza mai perdere di vista la femminilità e la capacità di sedurre.
Madonna, Pink, Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna: vi dicono nulla? Sono loro le muse ispiratrici della nuova collezione H.J.T.
Partendo dalla star delle star Madame Ciccone la linea a lei dedicata è fatta di pizzo e lycra nei colori nero e glicine.
Giochi di trasparenze seducenti che traggono ispirazione proprio dalla camaleontica Madonna.
Tulle a rete ricamato tono su tono nei colori avorio, cipria e bicolore oltre alle tonalità del nero-grigio per la collezione Beyoncé. Utima delle nate, tra le proposte lingerie ispirate alla cantante Rihanna, la linea propone capi in
pizzo nelle varianti del nero, smeraldo e dolcetto con reggiseni e slip coordinati che trasmettono femminilità e donano al corpo femminile un tocco di sensualità seducente.
La linea Pink si caratterizza, invece, per le stampe a pois su microfibra nei colori cipria e blu.