Autunno: tempo di pensare al nuovo guardaroba dei nostri bambini. Shopping di stile, si intende! Le parole fendi e Inglesina vi dicono nulla? Lo abbiamo già detto più volte: fare shopping può diventare davvero un’attività stressante anziché un passatempo piacevole quando dobbiamo portare con noi i nostri pargoli. Avete mai assistito a scene d’isteria di bambini nervosi ed insofferenti durante i pomeriggi dedicati agli acquisti? Scene tipiche, anche se per fortuna sempre più spesso capita di imbattersi in strutture attrezzate anche per lo svago dei più piccini.
Ma Victoria, regina indiscussa delle fashion-mamme insegna: i figli diventano nostri alleati nelle giornate di shopping, se trattati con le giuste cure… Prima di tutto, aggiungo, i bambini saranno i primi a voler apparire trendy se diamo il buon esempio, ad iniziare… Dal passeggino!
Presentato a Firenze in occasione di Pitti Bimbo del giugno scorso per festeggiare sia il trentennale del motivo della maison – il cosiddeto Pequin – sia i 50 anni del marchio Inglesina, questo passeggino assicura il comfort del vostro bimbo durante lo shopping grazie alla morbida seduta rinforzata da particolari cuciture, allo schienale reclinabile addirittura in quattro diverse posizioni e alla pedana collocata sulla parte frontale del passeggino che può essere regolata su due altezze.
L’accessorio giusto per la mamma che non rinuncia allo stile, perchè – lo diciamo sempre – la mamma è prima di tutto donna. Due le varianti cromatiche del passeggino fashion di Fendi: nero e l’alternativa in beige, colori tipici del brand Fendi che arricchisce lo stroller grazie ad acuni accessori interessanti come la capottina per difendere il vostro bambino dalle giornate di sole o da pratici porta oggetti che rendono ancora più completo il tutto.Un oggetto davvero fashion che ben si adatta alle esigenze di praticità e di glam di tutte le fashion mamme.