Maxi Lopez in tribunale contro l’ex moglie Wanda Nara smentisce le distensioni: “Rapporti pessimi”
Si erano visti insieme per il compleanno di uno dei loro tre figli, lei con l’attuale marito Icardi e le due bimbe che hanno avuto insieme, lui con supermodella ventenne al suo fianco. E subito si è pensato ad una distensione nei rapporti turbolenti tra le ex coniugi; ma ieri, a processo contro Wanda Nara, Maxi Lopez ha parlato di “rapporti per niente buoni”.
La separazione tra il calciatore e la ex modella – ora procuratore del marito Icardi – è stata decisamente burrascosa. lei è già stata condannata a pagare oltre centomila euro all’ex per aver postato la foto dei loro figli sui social senza consenso, ma non finisce qui.
Proprio questa mattina Maxi Lopez ha testimoniato contro la Nara nel processo a suo carico, dove è accusata di avere postato su Twitter e Facebook, il 22 giugno del 2015 (in pieno calciomercato), il numero del cellulare e l’indirizzo email del calciatore. Per colpa di questo gesto, afferma lui, Maxi lopez è rimasto isolato dal mondo per alcuni giorni, visto che i fan lo hanno inondato di chiamate e messaggi.
Questo gli avrebbe provocato un grave danno economico, perchè le squadre che lo chiamavano per proporgli nuovi ingaggi non sono riuscite mettersi in contatto con lui in tempo utile.
Diversa la versione di Wanda Nara, che testimonierà il prossimo 23 maggio: secondo il suo avvocato Giuseppe Di Carlo, il giocatore aveva infatti già iniziato le trattative per il rinnovo con il Torino, per cui non avrebbe avuto alcun danno economico e questa sarebbe l’ennesima ripicca per essere stato lasciato.
Tra l’altro, l’oggetto del tradimento e futuro marito e padre di due figli da Wanda Nara, era uno dei suoi migliori amici e giocava in squadra con lui.