Zara Uomo e le interessanti novità a/i 2013/2014.
Zara Uomo propone nuovi looks per l’autunno/inverno dell’uomo che presta attenzione alla propria immagine e ai dettagli di ciò che indossa. Siamo in piena stagione autunnale e, forse, c’è bisogno di svecchiare un tantino il guardaroba dei nostri fidanzati, compagni, mariti e quant’altro.
Allora “assaporiamo” insieme le proposte Zara Uomo per i prossimi freddi. Partiamo con ordine: innanzitutto i capispalla.
Cappotti doppiopetto in lana con collo ampio e doppia tasca chiusa da pattina, oppure più formali ed eleganti con rifiniture removibili in pelliccia di agnello da abbinare con completi giacca/pantalone a righe.
Più sportiva la soluzione del caban da portare anche sopra l’abito formale, imbottito di piuma d’oca contro le fredde giornate che ci aspettano durante l’inverno e rifiniture di pelliccia di volpe, il montgomery corto, con alamari in lana e cappuccio o ancora il giaccone doppiopetto trapuntato nero con collo rifinito in ecopelliccia.
Pantaloni di tutte le forme, modelli e colori per un uomo dall’immagine curata e fashion: tra i preferiti, gli skinny la fanno da padrone e, se piace, anche con la rovescia alla caviglia, vero tormentone delle passate stagioni, magari anche stampati con fantasia pied-de-poule da portare con maglia a girocollo o dolcevita in lana.
Ancora pantaloni, questa volta in tinta unita, aderenti in cotone chino con tasca chiusa da pattina, in vari e differenti colori, da portare con pull a collo sciallato e maglia lupetto.
Se riuscite a convertire al mondo della moda il vostro uomo, cosa in genere piuttosto difficile a dire il vero, potreste proporgli anche dei jogger pants a cavallo ultrabasso stretti alle caviglie in tinta unita e svariate proposte cromatiche da abbinare con una maxi-maglia morbida sopra in tinta col pantalone.
Davvero impeccabile il completo in velluto e revers di raso, con sottogiacca in pendant o, in alternativa, da portare con camicia o t-shirt girocollo indossabile sotto la giacca anche per occasioni formali.
Per chi ama il denim e lo streetwear più easy, ecco che Zara Uomo propone degli outfit fatti di giubbini corti al fianco abbinati a jeans skinny con sneakers e lupetti in lana termica.
Altra proposta la camicia a quadri rossa da indossare con jeans slim fit o con chino pants scuri a contrasto. Interessanti le proposte tessuto di Zara Uomo che vede il denim in pole position per l’autunno/inverno 2013 per giacche e jeans, pantaloni in ecopelle per uomini che amano lo stile “rockettaro” più duro o per coloro che amano mixare stili molto diversi.
Anche il camouflage è tra i tessuti più utilizzati dal brand che li propone in accostamento con t-shirt o morbide felpe casual in tinta unita per smorzare la forza impattante della fantasia e dei colori mimetici. Principe di Galles, tex tartan e pied-de-poule sono un’ottima alternativa per chi, invece,vuole mantenere il suo british aplomb anche nell’abbigliamento.
Date un’occhiata, se avete tempo e voglia, anche alla campagna Zara Uomo per l’autunno inverno 2013/14. Potrete pendere altri spunti interessanti per vestire o rinfrescare il look del nostro uomo senza spendere un’eresia.