Finalmente è Natale e Mamme a Spillo non può non fare gli auguri a tutte le sue meravigliose lettrici (e ai meno numerosi, ma affezionati, lettori maschi!).
È il secondo Natale in vostra compagnia e da un anno fa le cose sono molto cambiate: questo piccolo mondo fatto di mamme appassionate di moda, o semplicemente di mamme che amano i loro bambini non rinunciando alla propria femminilità è cresciuto in maniera esponenziale!
Rispetto ad un anno fa sono molto più impegnata e mi rimane davvero poco (se non zero) tempo libero; quello che era nato come un diversivo post maternità si è trasformato in un lavoro, un lavoro meraviglioso che mi porta a viaggiare tanto, riposare poco, a sperimentare con la moda ma, soprattutto, a scrivere. Scrivere è la mia vita e scrivere delle cose che amo è molto più di quanto potessi chiedere.
Rispetto ad un anno fa ho un esserino camminante in più in giro per casa, un’altra principessina che si prova le mie scarpe col tacco e che mi chiama mamma, la parola più bella del mondo.
Non vi auguro grandi cose per questo Natale, non vi auguro viaggi o vincite alla lotteria… Vi auguro di realizzarvi, il più grande regalo che potete fare a voi stesse.
Merry Christmas!