Inconfondibili, inimitabili, originali, emozionali, ecco le stampe di T-SHIRT T-SHOPS per la prossima stagione invernale presentate a Pitti Bimbo 2014. Il brand è prodotto da un’ azienda umbra che ha lanciato il business nel 1994, con particolare attenzione alla fascia di età 2-16 anni.
Una collezione che è una conferma in fatto di qualità e di stile, la massima espressione del CASUAL CHIC.
T-SHIRT T-SHOPS diventa famosa per trattare nelle sue creazioni il tema della natura e degli animali, ed ecco che la collezione 2014 si arricchisce di nuovi originali disegni animalier dal sapore esotico, che vanno ad aggiungersi alle classiche stampe best seller di cagnolini chihuahua e boxer, e di teneri gattini DNA del marchio.
Nella collezione dedicata alla bambine dai 2 ai 16 anni, non poteva mancare il tema GLAM CHIC ancora così vivo nelle teenager; spazio quindi alle t-shirt che riproducono lipstick, scarpe con tacchi vertiginosi, cellulari e tanti cuoricini, tutti oggetti del desiderio che, con i bagliori dei cristalli Swarovski abbagliano e ammaliano le bimbe che hanno fretta di crescere.
T-SHIRT T-SHOPS non è soltanto t-shirt, ma capi di abbigliamento da abbinare alle proposte di basico e continuativo.
La sezione ciniglia è arricchita da capi comodi ma estremamente glamour grazie alla combinazione di tessuti maculati, scozzesi e quadrettati; felpe con zip e cappuccio e morbidissimi pantaloni si abbinano perfettamente alle t-shirt con stampe floreali, rendendo il tutto estremamente elegante.
II colori pastello sono i protagonisti dei capi in CASHMERE, molto apprezzati per l’alta qualità dei filati e per il tocco fashion nella classicità delle loro forme.
Romantici abitini , morbidissimi mini-abiti da indossare con luccicanti leggings, maglie leggere come nuvole ricordano le atmosfere calde e avvolgenti degli inverni davanti al camino.
Tutte le creazioni T-SHIRT T-SHOPS sono realizzate con applicazioni in cristallo Swarovsky.