Vi abbiamo parlato delle prossime tendenze della moda bimbo e oggi vogliamo presentarvi la proposta estiva di un brand che ci sta particolarmente a cuore. E’ un’esplosione di colori e fantasie la nuova collezione Benetton bambino p/e 2014. Con le tre sotto-collezioni Baby, Toddler e Kid & Tween, United Colors of Benetton ci sorprende e viene incontro alla voglia di bellezza e praticità di noi mamme anche per questa primavera 2014, con capi ed accessori che conquisteranno anche i nostri bambini per il loro spirito allegro e divertente! Da aggiungere assolutamente alla wish list dei prossimi acquisti per rendere i vostri bimbi trendy!
Partiamo dalla collezione Baby: la cicogna vi ha bussato alla porta? La scelta di abitini, salopette, maglieria ed accessori è vastissima e all’insegna di tonalità pastello, pois, rouches e tenere stampe per lei e righe e stampe spiritose per lui. Deliziosi ad esempio le scamiciate a quadretti Vichy, proposte in tre differenti tonalità. Completano la serie comodissime felpine e cappellini spiritosi che fanno il verso agli animali (tema attualissimo quest’anno).
Nella collezione Toddler domina per le bambine la fantasia a pois, proposta su camicette, abitini, felpe, per un look bon-ton che richiama gli anni 50. Bellissimi i golfini in tonalità forti – tipici di Benetton – come il giallo acido, per spezzare sia l’abitino a pois che il denim. Uno stile che richiama molto quello di Miss Blumarine, ma a prezzi decisamente più umani! Il bimbo indossa comode felpe (super trendy quest’anno!) in tonalità neutre accostate a tshirt dai colori vivaci e dalle stampe ironiche, ma ha anche lui il suo lato elegante, con capi dai colori neutri o blu che non deludono per una cerimonia.
La collezione Kid & Tween è una vera e propria esplosione di colore! Fantastici (e comodi) i leggings proposte in tutte le fantasie possibili ed immaginabili, da spezzare con tshirt che richiamino anche solo uno dei colori del pantalone. Grande spazio sia per i maschi che per le femmine allo street style, con capi used e délavé, camouflage, animalier, felpe, sciarpe in cotone e tanto, tantissimo denim.
E ora… Lasciamo parlare le immagini!