Presentata la nuova campagna Roy Roger’s p/e 2014, un lusso non ostentato per un brand che ha fatto la storia del jeans.
E’ la California di Los Angeles lo sfondo della nuova campagna Roy Roger’s per la primavera-estate 2014.
Gli scatti di Philip Gay, a colori e in bianco/nero, creano una storia di immagini che, pur separate di tra loro, trasferiscono il valore di uno stile dove il lusso c’è, ma non è mai opulento.
Particolari inquadrature di spiagge, di porti, di campi da tennis, svelano atmosfere di attimi vissuti intorno ad un mondo, naturalmente glamour.
Nella campagna i modelli Dasha Malygina e Geoffroy Jonckheere indossano alcuni look , non solo denim, della prossima stagione.
Dal classico ed intramontabile jeans che ha fatto la storia di Roy Roger’s, interpretato in chiave skinny dalla bellissima Dasha, al pantalone stampato, alle t-shirt basiche in cotone fino alle camicie stampate per lui.
Un lusso che c’è, ma che è trasmesso in maniera velata attraverso un jeans che ha fatto storia.