Mango Kids
Dopo aver visto le novità moda bambino di Zara Kids e Benetton, ora scopriamo Mango Kids che si prepara ad accogliere la bella stagione con una nuova proposta per la primavera estate 2014 caratterizzata da un’esplosione di colore, tanto denim, righe, quadretti di ogni dimensione, fiori, perline e strass, e i volti – mascherati – dei supereroi più amati dai piccoli.
Ispirazioni navy per la collezione s/s del marchio low cost made in Spagna Mango Kids, che da qualche anno spopola anche in Italia. Mango Kids caratterizza la nuova linea da uno stile casual chic, basic, fresco, fatto di tagli easy e contemporanei per bimbi dinamici che vogliono giocare e divertirsi. Le linee principali regalano capi di tendenza per i little boys e le little girls dai 3 ai 12 anni.
La Girl di Mango Kids è la bimba trendy della linea Indigo Blue, che veste i colori del blu con tocchi pompelmo per una primavera di tendenza e personalità, o la protagonista di avventure fantastiche che veste la linea Nostalgie Camping, dai toni che richiamano i campi del Sud della Francia, in Provenza.
Il Boy di Mango Kids esprime il suo stile urbano in Just Trendy, con reminiscenze nautiche dai toni blu, celeste cielo, blu navy che si combinano con fantasie denim, pompelmo e dusty framboise.
Una linea completa,quella che Mango Kids presenta per la sua nuova collezione primavera estate 2014: spazia da capispalla come parka con vita regolabile,color verde militare o giallo per le femminucce più’ audaci a giubbotti in denim délavé e scuro, giacche antivento e impermeabili o in cotone due bottoni in tonalità basic. Divertenti e pratici i gilet imbottiti, oltre a uno chiccosissimo giubbotto biker in pelle, rosso e nero.
Tantissime le felpe, della linea College e MNG Team, entrambe con zip e cappuccio e con logo Mango in diversi colori, e nella nuova versione aperta e senza maniche, la conferma di felpe aperte e chiuse con e senza cappuccio di un tessuto particolarmente comodo e amato tanto sia dai genitori che dai bambini.
Pullover e cardigan, e pantaloni lunghi e corti per il ragazzo casual, e gonne, vestitini, camiciotti e t-shirt per le ragazze che vogliono essere femminili e glamour. Inoltre troviamo l’intimo, gli accessori e le scarpe, sempre all’insegna di una filosofia che unisce alla qualità prezzi accessibili, rispondendo all’esigenza di ogni genitore: poter vestire i propri figli con capi belli, comodi e resistenti, senza spendere una follia.
Ecco una galleria di immagini e la possibilità di acquistare direttamente on-line sul sito Mango Kids.