Louboutin e le sue scarpe da sogno. Ecco alcuni modelli della collezione p/e 2014.
Oggi, care donne, vi voglio parlare di scarpe. Ma in special modo delle scarpe di Christian Louboutin. Vi presento così la Collezione Primavera/Estate 2014 (a me già brillano gli occhi!).
Le tonalità pastello e il bianco sono le note predominanti, con tocchi di luce molto chic per i modelli più eleganti, passando anche a toni più vivaci, a cui si affiancano tendenze delle più disparate: dalle borchie ai dettagli metallici. Non mancano le prime flat shoes da sfoggiare con le mise più leggere o per chi non ama i tacchi, accanto a décolletés con i tacchi più vertiginosi a cui monsieur Louboutin ci ha stregato da sempre.
Modelli in vernice, in suede rese estive e chic dalla scelta cromatica come le Ron Ron Veau Velors in celeste e giallo, presentate anche nella versione Highness, con plateau e tacco altissimo. Il modello Fifi, per la prossima stagione, sono proposte in vernice in una delicata nuance gialla. Mentre per il modello LePigalle la scelta è caduta sul azzurro acquamarina. Splendide le Pigalle Plato Patent, in vernice azzurra ma con plateau evidenziato in vernice gialla.
Le Geo Pumps sono eccentriche e vagamente retrò. A righe, con cap toe in contrasto, e calzature con dettagli in pvc. Must della stagione sono le Paulina Sling: righe in, come detto prima, pvc trasparente che seguono le forme della scarpa e dividono la struttura in rosa dalla chiusura in giallo, con tacco celeste: scarpe a punta per la bella stagione pronte a essere sfoggiate in ogni occasione.
Blu e azzurro per i sandali Gwynitta, novità della maison che si ispira al modello “Monocrama” e disegna le forme del piede, imbrigliato eppure libero nel gioco di stringhe sottili. Stesso gioco di colori ma all’inverso, con punta blu e tacco celeste per le Miss Ronde, dalle linee arrotondate della punta e dall’inconfondibile stiletto Louboutin.
E per ultimi, ma non per bellezza, i sandali Mary Jane: mix di pellami e colori, scelti tra le tonalità della stagione, con stringhe in giallo, celeste e rosa e con un tacco da favola, delicatamente decorato con una fantasia a fiori che riprende le nuance della scarpa.
Quanto vi stanno brillando gli occhi?