Anche Kate Middleton si dà allo smartworking… E il look con la maglia gialla di Zara è perfetto!
Dite la verità, chi di voi non ha paura delle Skype call o di Meet e Zoom quando si tratta di aspetto? Trovare un giusto compromesso tra trucco leggero e giusto colore di maglia (sotto, rigorosamente, pigiama 😉 è un’impresa e personalmente mi vedo sempre un cesso.
Ma a dire la verità il colore perfetto in fatto di abbigliamento c’è e Kate Middleton, per la prima videochiamata ufficiale con la Casterton Primary Academy, (una scuola nel Lancashire che accoglie i figli di coloro che sono impegnati in prima linea nella lotta contro la pandemia: medici, infermieri, assistenti sociali, ma anche corrieri e personale dei supermercati) lo ha – non casualmente – scelto.
La Duchessa di Cambridge ha puntato ancora una volta sul low cost, scegliendo un maglioncino giallo di Zara, che è perfetto per questa occasione!
Anche le abitudini di Kate Middleton sono radicalmente cambiate a causa del Coronavirus: niente più incontri ufficiali, ma videochiamate a distanza. Poteva, però, Kate, icona indiscussa di stile, non darci un’indicazione per affrontare lo smart working?
Kate Middleton ha scelto un maglioncino di Zara color giallo senape.(già sold out online, ovviamente). Questo colore illumina la sua carnagione senza “sbattere” ed addolcisce i lineamenti e credetmi, è perfetto per more,. rosse e bionde!
La particolarità di questa maglia sono le maniche a sbuffo, strette poi sui polsi.
Kate ha completato il look con capelli semiraccolti e trucco super naturale,. aggiungendo il particolare di lusso: gli orecchini dorati a forma di foglia della designer di gioielli Catherine Zoraida.