La new collection by Jimmy Choo p-e 2014. I modelli più cool per l’estate della donna glamour, chic e di lusso.
Siete amanti delle scarpe? La “scarpomania” vi ha contagiate al punto che siete prese da una smania irrefrenabile davanti ad un paio di scarpe nuove? Allora ho quello che fa per voi: Jimmy Choo p-e 2014 vi dice nulla? Immagino di sì! Ebbene, oggi dedicheremo le nostre attenzioni alle nuove creazioni di Jimmy Choo per la p/e 2014.
Partiamo subito per Jimmy Choo p-e 2014 dai sandali con tacco alto, a spillo, che possono essere indossati soprattutto con abiti da sera, come nel caso del modello centrale Kallai, per impreziosire una mise de soirée ma anche con jeans skinny da utilizzare per chi sa camminare su tacchi vertiginosi e non ha problemi a calzarli per tutta la giornata. Cavallino stampato maculato per il primo paio a sinistra, Lottie, con cinturino che attraversa il collo del piede.
Pelle di rettile trattata e colorata con un mix cromatico che vira dal verde al turchese al nero per il modello centrale Dido con 12 cm di tacco e plateau per facilitare la camminata. Elegantissimo suede per il terzo modello arricchito da preziosi cristalli che decorano le foglie che compongono la parte superiore del sandalo che raggiunge un’altezza di ben 11 cm. Disponibile anche nella versione nera con stringhe colorate viola e verde.
Bellissimi e originalissimi i sandali Keane di Jimmy Choo p-e 2014 che si arrampicano su tutta la gamba della donna che li indossa, l’ideale per un’occasione speciale, memorabile che dà quel tocco in più al look nel suo complesso. Immaginateli con un abitino semplicissimo nero. Questo sandalo, da solo, completerebbe l’outfit. Non credete anche voi? La parte alta del sandalo è realizzata completamente a mano in corda, mentre il sostegno è dato dalla parte posteriore chiusa da lampo. Il materiale è pelle di serpente giallo dorato naturale.
Raffinato ed elegante anche il primo modello a sinistra, Fathom, in camoscio nero, chiuso posteriormente da zip e con cavigliera giallo oro, con tomaia suddivisa a strisce orizzontali. Un modello a tronchetto che può essere assolutamente adatto anche per gli abiti di gala. Possibilità di scegliere tra le tinte tortora e rosso corallo oltre che nero. Per chi non tollera le altezze vertiginose, Jimmy Choo p-e 2014 ha creato anche il modello Gemma a mezzo tacco: tre cinturini sovrapposti in pelle di vitello color grigio-bruno corredati da 8,5 cm di altezza e tacco sottile. Chic e unici anche i sandali modello Mantle in camoscio nero con fiore gioiello realizzato a mano da esperti artigiani italiani, come tutte le scarpe firmate da Jimmy Choo.
Altri modelli della collezione Jimmy Choo p-e 2014 sono i décolleté animalier Willis (il primo a sinistra), Anouk (al centro) e l’evergreen Daiquiri (a destra). Il primo modello è fatto di cavallino con stampa maculata leopardata e la particolarità è il tacco in metallo. Anouk, invece, è un altro dei modelli iconici della maison Jimmy Choo in pitone color beige su fondo bianco per 12 cm di tacco rigorosamente a spillo. Bon ton per Daiquiri, il classico décolleté a punta sempre attuale giocato tutto nel rapporto Black & White a pois. Sulla parte superiore della punta, impreziosiscono la scarpa delle piccole borchie metalliche che danno un quid in più al modello, rendendolo sexy ma anche più aggressivo.
Clutch modello Charlize per Jimmy Choo p-e 2014 in nero/oro per la borsa da sera che può essere abbinata con molti dei modelli di scarpe descritti sopra. Linea minimale, elegante con battente metallico dorato che emula la pelle del rettile. Coloratissima la pelle rettile di Cayla, colore di base effetto petrolio con battente in acrilico nero. In pendant con i sandali Keane, ecco Dora, la pochette con tracolla da grande soirée in pitone dorato con rifinitura in corda, come i sandali, e grovigli annodati di metallo.
Insomma, non manca nulla. Per sognare e ispirarsi su quali modelli scegliere, chiedete aiuto a Jimmy Choo p-e 2014!