La nuova collezione di Cruciani per la bella stagione. Un esplosione di colori , tanti modelli per tutte le occasioni. Per ogni fashion victim che si rispetti.
Tra i must del momento ci sono le borse Cruciani, che tornano a far parlare di se, per i materiali, che sono innovativi, e per la bellezza delle borse trend del marchio oltre che per i prezzi molto competitivi.
Il marchio Cruciani nasce nel 1992 da Luca Caprai, che sin dal principio ha valori di eccellenza e qualità del Made in Italy, che trasmette poi con i suoi prodotti. Il marchio spopola grazie ai braccialetti in macramè, amatissimi da chi la moda, oltre che seguirla, la indossa.
E’ dal 2012 che inizia con la produzione di borse con la Cruciani C Bag, un modello in pvc vero e proprio must della bella stagione, seguita poi, dalla Milano Bag. La nuova collezione stupisce per la gamma di colorazioni utilizzate, dai colori pastello a quelli nude classici, tra cui in prima fila il color cammello e il color caffè, sino ad arrivare ai ben più estrosi rosso corallo e turchese. La nuance avion è tra quelle di punta della stagione come si nota anche in altre collezioni.
Cruciani punta sostanzialmente su modelli da giorno. Quindi troviamo shoulder bag, borse a mani e clutch. Nella collezione Cruciani per la bella stagione non manca l’iconica Milan Bag, rinnovata nei colori di stagione e realizzata in vitello con interno in camoscio. Le colorazioni sono varie, che comprendono il taupe, il panna, il rosso e l’arancio.
La borsa è poi disponibile in versione più piccola per tutti i giorni oppure city, più capiente e spaziosa, adatta alle più esigenti. La shopping bag Cruciani in pvc è stata adattata anch’essa alla stagione. Profilata in pelle con charm in acciaio che riporta il logo del brand; tra le nuance c’è il rosso ciliegio, il bianco e l’arancio.
Cruciani non delude mai.