Incredibile come la nuova tecnologia apra gli orizzonti alle nostre menti.
Ti serve un’idea, uno spunto, un confronto, un consiglio, facile, c’è internet. Incredibile oggi cosa si può trovare con la navigazione.
Questo mi sembra un’incredibile modo di aprire la mente, tutto ciò che cerchi ti viene subito servito su un piatto d’argento senza stare troppo lì a rimuginarci su.
Ed è così che il mio “iperattivismo” si mette in moto, saltellando da un blog all’altro, da un immagine all’altra, da un sito ad un’altro finché gli occhi non mi chiedono pietà.
Una casa, un bambino di 6 mesi, un cane, un lavoro…e il tempo per realizzare quell’oggettino tanto carino che starebbe così bene in camera da letto, nel salotto o nella stanza del pupo dove lo trovo??
Cosa fare a questo punto, rinunciare a quell’idea o incaponirsi così tanto da ritagliare un piccolo spazietto nelle nostre frenetiche giornate da “working-mum” e fare ciò che ci eravamo proposte di fare?
Lo so, è difficile, è dura, è impegnativo…ma io credo che tutto sia fattibile. Siamo mamme, ma siamo anche donne e i nostri geni la parola impossibile non la conoscono.
Quindi non arrendersi se si ha in testa “un pallino” (come lo chiamo io, un’idea per intenderci), anche se il tempo non c’è noi lo troviamo, nei momenti meno impensabili ma lo troviamo.
E’ quello che sto per fare io…trovare il tempo per….ve lo racconto dopo!!