How to kiss a Frog, la nuova moda bambino.
Chi conosce questo brand scandinavo di moda per bambini? How to kiss a Frog, che letteralmente tradotto in italiano significa “come baciare una rana” è un brand nuovo che nasce a Stoccolma ed è specializzato nella moda bambini da 0 a 12 anni.
How to kiss a Frog si contraddistingue per il suo magico mix di pezzi eleganti e classici, regalando divertimento e colpi di scena eccentrici. La collezione primavera estate 2014 prende ispirazione nella vita di tutti i giorni: seguendo il mondo dei bambini fatto di colori e fiabe con un occhio alla moda.
Guardando la nuova collezione Primavera / Estate 2014 colpisce un mix di pezzi colorati e brillanti, fatti di tessuti fluttuanti e stampe vivaci. Un’attenzione particolare va alla baby modella che indossa l’ abito dalla stampa floreale di colore giallo e al suo enorme cappello bianco traforato; che accompagnata dal suo dolcissimo pony emanano un’abbagliante lucentezza e sprigionano l’essenza giocosa che caratterizza tutta la collezione.
La campagna pubblicitaria realizzata nel bel mezzo di un deserto sabbioso, vuole trasmettere tutto il calore e l’affetto che i bambini hanno nei confronti dei loro amici animali. Ecco come il cucciolo di zebra e di elefante accompagnano i bimbi in questo rapporto empatico che dona unicità alla straordinaria collezione, in grado di farci apprezzare maggiormente quello che lo stilista vuole comunicare: L’affetto, il gioco e il divertimento.
Abiti dalle stampe animalier, come abbiamo già visto anche dallo Svedese Mini Rodini, spesso caratterizzati anche da balze e volant che creano volume e movimento. Il cappello in paglia, in taglia decisamente over è l’accessorio Must Have dell’estate, fondamentale per proteggere i nostri piccoli dai potenti raggi solari.
Il maschietto sa essere chic ed elegante, in un total look gessato, bianco e azzurro, composto da camicia e bermuda perfettamente coordinati. Del resto le righe abbiamo già visto proposte anche da stilisti italiani, come il gufo e quindi impossibile non averle nell’armadio dei nostri piccoli.
Ecco di seguito qualche foto di How to kiss a Frog, una collezione che è per me fonte di ispirazione e massima allegria.