Fiat 500 e Peg Perego creano nuove versioni per un giocattolo d’avanguardia.
Siete amanti della Fiat500? Ecco per i vostri piccoli un vero e proprio gioiellino del made in Italy che si appresta a far innamorare genitori e figli.
Un progetto che nasce l’anno scorso dalla collaborazione di Peg Perego e Fiat 500, dopo il successo di qualche anno fa con la replica della VespaGT . Il team FIAT è rimasto colpito dalla precisione e dovizia di particolari con cui è stata replicata e così’ Peg Perego ha realizzato anche la replica della FIAT500 con la stessa cura dei dettagli.
Sicuramente la FIAT500 esprime al meglio esperienza, qualità e affidabilità. Naturalmente un aspetto importante riguarda le dimensioni e l’abitabilità del veicolo, che insieme alla ricchezza di particolari la rendono unica ed inimitabile. Il cofano, nasconde un vano che alloggia un finto motore realizzato in tre pezzi removibili e componibili per un gioco aggiuntivo. Il vano può anche essere utilizzato come portaoggetti, per trasportare i propri giochi preferiti.
Il claxon è un vero divertimento perché riproduce fedelmente il suono della vettura originale. La FIAT500 si declina in 3 modelli per rispondere alle diverse esigenze delle età della crescita.
E’ adatta a bambini dai 12 mesi fino ai 6 anni in tre differenti versioni:
– versione a 6V con marcia avanti e indietro disponde anche di un controllo remoto per i genitori ed è adatta a bambini dai 12 mesi
– versione a 6V con marcia avanti ed indietro senza controllo remoto per bambini da 2 anni
– versione a 12V con 2 velocità e retromarcia per bambini dai 3 anni in ragione della velocità massima raggiungibile
Le 3 varianti di colori moda sono il rosa, per le femminucce, il rosso per i maschietti e il bianco unisex.
L’unica pecca è che non è proprio economica, la Fiat 500 elettrica ha un costo che va dai 199,00 euro per la versione più piccola, fino ai 269,00 euro per quella più potente.