Le T-shirt dell’estate, le nuove tendenze per i più piccoli.
Bianca, colorata, ricamata, stampata: la T-shirt è un capo imprescindibile nel guardaroba dei nostri piccoli per le collezioni di questa Primavera-Estate 2014.
Ironiche, spiritose, con la scritta, perfino profumate, qual è il vostro gusto in fatto di T-shirt? Questa estate non avrete che l’imbarazzo della scelta. T-shirt: basic a chi?
La t-shirt è l’indumento passepartout per eccellenza: preparatevi a ritirarla fuori e trovarne di nuove, corte, lunghe, oversize, economiche e non..La T-shirt non è più’ una semplice maglietta, ma un atto di comunicazione, di protesta e perfino di pubblicità. Accattivanti, colorate e soprattutto piene di messaggi: disegni, scritte, pop art, grafica e contenuti, non solo un capo di abbigliamento ma un vero e proprio modo di esprimersi.
Per le bimbe più glamour, l’ultimissima novità dal mondo Happiness kids è la super T-Shirt Profumate Pure love, una maglietta bianca con la stampa a forma di cuore formato da pezzi di cioccolato che strofinando la stampa rilascia un piacevole aroma di cioccolato. La fragranza resiste a 10 lavaggi.
Un’altra novità sia per i maschietti che per le femminucce è la t-shirt World Cup Italia la maglietta realizzata da Happiness in onore dei mondiali di calcio 2014 con la stampa della sciarpa italiana e il retro con la stampa a sostegno del tifo corretto e sportivo.
I riflettori sono puntati quindi sulle T-shirt, oggi autentico evergreen del guardaroba estivo, Easy, semplice, informale: la maglietta a maniche corte che mette a confronto magliette di diversi brand, tra versioni più easy e modelli più cool. Per tutti i gusti e per tutte le tasche, le piu’ economiche le magliette dei mondiali di Zara Kids a partire da soli 6,95 euro, le t-shirt di Happiness a partire da 35,00 euro disponibili anche on-line cliccando QUI, fino ai brand del momento come Californian Vintage e Milk on the Rocks tra le 10 top tee visibili QUI.
Ecco una galleria delle t-shirt più glamour dell’estate 2014.