Dopo la lotta sulla paternità di Pia, continua la guerra a colpi di social tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. E questa volta si parla di matrimonio.
Finita la lotta per la paternità della piccola Pia, riconosciuta ufficialmente dal calciatore qualche mese fa, la guerra a colpi di social tra Mario Balotelli e Raffaella Fico si sposta sul versante matrimonio.
“Mi ha detto sì”, scrive Balotelli su Instagram, postando una foto della mano della fidanzata Fanny con maxi anello sullo sfondo di una spiaggia da sogno. “È stato il sì più importante della mia vita”, ha continuato a scrivere un insolito romantico Balotelli (alla notizia applaudito durante gli allenamenti), prossimo dall’inizio dei Mondiali. Dunque Super Mario pare aver messo la testa a posto ed essere pronto a prendersi le responsabilità da marito e da padre della piccola Pia. Raffaella Fico dovrebbe essere contenta… O no?
Due mani intrecciate, un grosso diamante e un post: “Ha detto si..e sarà per sempre”. Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi, annunciano su Instagram il loro fidanzamento. Strano, visto che si frequentano da soli otto mesi… Ancor più strano, se si pensa che – strana coincidenza – solo poche ore prima Balotelli aveva dato la stessa notizia sul futuro matrimonio su Twitter.
Continua quindi la guerra mediatica tra Balotelli e la Fico, anche dopo il riconoscimento della figlia Pia da parte del calciatore. Nulla di strano, se si pensa che questa “guerra” è stata perseguita senza remore da entrambe le parti anche su un argomento delicato come quello della paternità e che un giorno, chissà, la piccola Pia leggerà un articolo di giornale e si renderà conto di quello che sono riusciti a fare i suoi genitori senza curarsi della cosa realmente importante (la sua serenità).
Balotelli in Brasile è già un idolo: sulla famosa spiaggia di Copacabana, campeggia una sua statua a grandezza naturale dove sono stati sistemati altre sagome in cartapesta di altri campioni e idoli come Messi, Pelè e persino l’argentino Papa Francesco.SuperMario ha fatto innamorare le brasiliane, che hanno posato per una foto accanto alla sua effige, non riuscendo a trattenere gesti inequivocabili. Ma scommettiamo che anche quest’anno Raffella Fico tornerà alla ribalta nel periodo estivo, grazie alle sue curve mozzafiato?
E comunque Raffella, com’è che si dice? Quando la volpe non arriva all’uva…