Tutta la bellezza e l’efficienza di una cucina di design nelle nuove soluzioni proposte da Snaidero, brand leader e garanzia di qualità.
Ebbene sì, l’estate ce la siamo gettata alle spalle e la stagione autunnale è entrata nel vivo.
Finite le ferie abbiamo tutti ripreso i normali ritmi della vita quotidiana: i grandi a lavoro, i ragazzi a scuola, i bimbi all’asilo…Settembre però è anche il mese dei cambiamenti, del rinnovamento e dei nuovi progetti, anche nell’arredamento della propria casa.
La stagione fredda alle porte impone di pensare, fin da ora, a soluzioni pratiche ed efficaci per “riscaldare” la propria casa e renderla accogliente e confortevole, pronta per affrontare l’inverno in tutta sicurezza. Non solo dunque riscaldare nel senso letterale del termine, magari attraverso i classici caloriferi, un romantico caminetto o le intramontabili stufe a pellet, ma anche attraverso delle soluzioni di arredo “calde” che conferiscano alla vostra abitazione una rilassante sensazione di comfort e accoglienza.
Snaidero, brand leader nella produzione di cucine e garanzia di sicurezza e qualità, ha già pensato alle migliori soluzioni da proporre ai propri affezionati clienti e a chiunque desidera rendere la propria casa più confortevole e accogliente puntando su cucine belle e personalizzabili.
La cucina infatti è una delle stanze della casa che più di tutte merita un’attenzione particolare perchè dev’essere pratica, funzionale, dotata di tutti gli elettrodomestici utili, ma allo stesso tempo che deve trasmettere una sensazione di benessere, accoglienza, comfort e calore.
Perchè è in cucina che spesso si trascorre più tempo cucinando o assaporando pranzi, colazioni e cene in compagnia dei propri cari.
Ecco dunque che le cucine Snaidero sono la soluzione perfetta per chi cerca di coniugare stile, design e funzionalità.
Tra le soluzioni più nuove c’è la cucina Look di Snaidero firmata dall’architetto Michele Marcon: si tratta di una cucina contemporanea e senza tempo, progettata su misura e dotata di grande personalità, perfetta per chi ama costruirsi una cucina “tagliata su misura” personalizzabile in tutte le sue caratteristiche e dotata di un’estetica senza tempo.
Ma sono tante altre le cucina firmate Snaidero che possono impreziosire la vostra casa e tutte dotate di un design ineccepibile perchè ideato da grandi designer e architetti: sempre l’architetto Marcon ha pensato a “Loft”, cucina dall’anima urban,
poi c’è la cucina Heritage con tutto il calore del legno naturale,
la Kelly che punta alla cultura artiginale del design
e la Frame, con un arredo classico ma dall’anima industriale, tutte ideate da Massimo Iosa Ghini.
C’è anche la Ola 25 di Pininfarina Design, tutta proiettata al futuro.
Insomma i progetti Snaidero sono tutti immaginati per vestire in maniera sartoriale gli spazi di chi ricerca personalizzazione, flessibilità e soluzioni belle da vedere e da abitare.