Dove c’è Chicco c’è un bambino? Assolutamente sì! E su Dalani gli accessori e i giochi Chicco sono davvero speciali…
Manca poco più di un mese al Natale, eppure nell’aria c’è già aria di festa.
Soprattutto per i più piccoli che già stanno fantasticando su cosa scrivere nella letterina a Babbo Natale e cosa chiederanno in dono.
La fantasia dei bimbi non ha proprio limiti e tra un gioco e un accessorio, ecco che i loro sogni diventano facilmente realtà grazie a Chicco, il brand che da quasi cinquant’anni è leader del settore del baby care e che ha un’unica importantissima mission: far felici i bambini!
Da sempre sono tantissimi i prodotti firmati Chicco che accompagnano la crescita dei bimbi aiutando anche i loro genitori e seguendo in particolar modo le mamme nella loro missione più bella: accudire e crescere i propri figli.
Ed ecco che da questa filosofia di amore nei confronti dei più piccoli nascono i prodotti Chicco, tutti pensati per favorire lo sviluppo dei bimbi in totale spensieratezza e sicurezza, accompagnando i loro giochi con fantasia e creatività e offrendo allo stesso tempo alle mamme soluzioni semplici, ma capaci di trasformare ogni momento della giornata in un momento speciale.
Naturalmente Chicco si contraddistingue per l’altissima qualità dei suoi prodotti, capaci di infondere immediata fiducia e aiutando mamme e papà nel complesso ruolo di genitori.
Allora mamme, se volete far felici i vostri bimbi regalando loro qualcosa di davvero speciale (e magari anticipando il regalo di Natale) o volete fare un regalo a voi stesse, non potete perdervi l’eccezionale selezione di accessori firmati Chicco presenti su Dalani: una collezione unica che al coniuga funzionalità, tecnologia, sicurezza e un grande design.
Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla deliziosa palestrina musicale Hippo al pannello elettronico Biancaneve, dal fuoristrada telecomandato Safari Park agli indispensabili set baby moments.
Non solo: a seconda della fascia d’età ogni bimbo ha necessità differenti ed ecco che nella collezione Chicco che trovate su Dalani ce n’è per tutti i gusti, ma anche per ogni età.
Il primo anno è forse quello più speciale: i primi passi, le prime parole, i primi giochi.
Chicco ha pensato alle esigenze dei bimbi ideando giochi teneri ed intelligenti, ma soprattutto ultra sicuri, come i set di pupazzetti multisensoriali a forma di elefanti, tartarughe ed orsetti, davvero irresistibili, e i dolcissimi pupazzi con sonaglio adatti per accompagnare la nanna dei piccoli in modo sicuro. Ma c’è anche il cuscino dedicato all’allattamento, ergonomico e super utile anche per le mamme.
Da 1 a 3 anni i bimbi iniziano a scoprire il mondo: ormai hanno iniziato a camminare e ad esplorare ciò che li circonda. Per aiutarli in questa fantastica impresa, Chicco ha pensato a macchinine cavalcabili e trainabili a forma di animali buffi, come Coccinella Gogo, set primi giochini con sonagli e cubi, ma anche gli indispensabili box dove mettere i bimbi a giocare al sicuro.
Dai 3 ai 6 è il momento della socialità: i bimbi ormai vanno all’asilo e c’è già chi ha varcato la soglia delle elementari, quindi è il momento delle prime amicizie. E cosa c’è di più bello di giocare con gli amici il pomeriggio dopo la merenda? Per questo la collezione Chicco su Dalani ha pensato a costruzioni, playset e macchine parlanti. Perfetti per giocare da soli o in compagnia.
E per il momento del bagnetto? Questo è sicuramente uno dei momenti più teneri e delicati, per questo Chicco ha pensato a soluzioni ad hoc per il bagnetto, con tante idee pratiche e attente alla salute del bambino.
Dai set beauty baby moments all’umidificatore, dai set di giochi per il bagnetto – come le simpatiche rane da far sguazzare nell’acqua della vasca – all’utilissimo aerosol.
Infine una bella passeggiata al parco con mamma e papà o un viaggio in auto?
Via libera al passeggino, compagno fedele di mille baby scorribande, che Chicco interpreta in versione comoda, sicura e pratica, ma anche al seggiolino per la macchina, senza dimenticare sdraiette e seggiolone: per stare comodi-comodi a casa o fuori.