Sono oggetti iconici e intramontabili, ma anche molto funzionali: ecco perchè scegliere un frigorifero Smeg effetto vintage!
E’ il sogno di chi deve arredare una cucina (e non solo) in stile vintage, associando la funzionalità ad un design inconfondibile. Con le loro linee morbide e rotonde e con gli stupendi colori che virano dal pastello alle tinte decise, i frigoriferi Smeg effetto vintage hanno fatto innamorare intere generazioni e oggi sono più di tendenza che mai.
Con il loro stile vintage gli Smeg sono perfetti per chi vuole una casa moderna, ma elegante e di gran classe. Negli anni, l’azienda ha proposto moltissime varianti dei famosi frigoriferi laccati dagli angoli morbidi e questi oggetti continuano a far parte della lista dei desideri di chi ama una casa curata nei minimi dettagli e con tocchi di colore inediti.
Esatto, colore: perchè i frigoriferi Smeg esistono in tantissime varianti di tinte dal semplice bianco al rosa, al lilla, al blu, dal rosso, al giallo, al verde mela. Bastano loro per dare tono ad una cucina estremamente semplice e si trasformano in oggetti di decoro se posti staccati dalla cucina stessa… Il tutto in perfetto stile vintage!
Ecco i più belli scovati per voi e tante idee di home décor associate a questi stupendi frigoriferi-icona!