Avete una casa piccolina, ma vorreste un arredamento ad hoc che sia bello e funzionale? Puntate sulle grandi idee per piccoli spazi firmate Dalani!
La nostra casa è un po’ il nostro mondo, il nostro nido speciale, il luogo in cui possiamo rilassarci e stare con gli affetti più cari, in cui viviamo e ci riposiamo, ma anche dove spesso sfoghiamo la nostra voglia di creatività scegliendo con cura arredi ed accessori.
Amiamo circondarci di cose e belle e avere una casa ampia, luminosa e ben arredata è sicuramente il sogno di tutti, ma anche una casa piccolina e dotata di tutti i comfort può diventare facilmente la casa perfetta: chi ha una casa piccina e deve fare i conti con i centimetri in più o in meno dunque, va a caccia di soluzioni belle ed originali, capaci di rendere la casa più accogliente e completa anche se non ha le dimensioni di una reggia.
Così, spesso e volentieri, chi ha una casa piccolina ama trovare soluzioni intelligenti e creative per arredarla nel modo migliore, possibilmente spendendo il giusto e coniugando qualità ed estetica.
Un sogno impossibile? Assolutamente no!
Dalani, leader nel settore dell’arredamento e dell’home decor, da sempre attentissimo alle esigenze dei suoi affezionati clienti che lo prendono come punto di riferimento e fonte inesauribile di idee e spunti sempre perfetti, ha pensato proprio a chi ha una casa con spazi ridotti ma vuole arredarla in modo impeccabile.
Ed ecco che nasce subito lo slogan “Grandi idee per piccoli spazi”, ovvero idee grandi nella resa e nella praticità, oltre che nel gusto impeccabile, ma adatte e perfette per gli spazi ridotti, materialmente piccoli, in cui bisogna trovare il giusto posto per ogni cosa.
Quali sono le grandi idee per piccoli spazi firmate Dalani?
Ce ne sono davvero per ogni stanza della casa, dal salotto alla cucina fino ad arrivare al bagno e a tutta una serie di elementi decorativi perfetti per conferire personalità alla nostra casa, senza dimenticare quegli spazi che spesso sono davvero ridotti, ma altrettanto indispensabili come la lavanderia e il ripostiglio.
Dalani ha pensato davvero a tutti reinventando gli spazi ridotti in modo creativo e relizzando soluzioni ad hoc.
Per il salotto ad esempio, luogo da sempre dedicato al relax ma anche alla convivialità, Dalani ha pensato a mobili multiuso, librerie, pouf contenitori e sedie pieghevoli che diventano subito moderne soluzioni salvaspazio. Ovviamente superfici ricercate e linee di tendenza sono quanto di più pratico e moderno possibile e rappresentano il giusto mix tra esigenze domestiche e metri quadri contati.
Per la cucina invece Dalani ha pensato a carrellini, mensole per pensili, appendini e molto altro per avere tutto a portata di mano e sfruttare al meglio gli spazi, mentre per un bagno bellissimo e funzionale, la soluzione migliore è scegliere colonne bagno, mensole e armadietti dai numerosi ripiani per sfruttare lo spazio verticale e ottimizzare gli arredi.
Anche la lavanderia e il ripostiglio sono stati studiati nei dettagli per sfruttare al meglio ogni cm: per la lavanderia Dalani ha pensato a stendini pieghevoli che si aprono e chiudono all’occorrenza, ceste porta biancheria che si richiudono e nascondono, ma anche grucce, contenitori con divisori, scatole e pratici sacchetti salvaspazio.
Il ripostiglio invece diventa un angolino perfetto per conservare prodotti per la casa, scarpe e tante altre cose grazie a scarpiere verticali, scalette pieghevoli, scatole impilabili e armadietti componibili.
E per aggiungere un tocco speciale al tutto, ecco che Dalani ha pensato anche a piccoli oggetti decorativi come portafoto, lavagnette, orologi e statuine che decorano ogni stanza ed ogni angolo con tanta creatività ed eleganza.
Insomma, se avete una casa piccolina e non sapete come arredare i vari spazi, Dalani è la soluzione ideale.