Zara Home presenta il nuovo catalogo p/e 2017, che trasformerà la nostra camera in un mondo magico in bilico tra prati fioriti e mare profondo
Anche voi siete innamorate di Zara Home? Bene, con il nuovo catalogo p/e 2017 ve ne innamorerete ancora di più, se possibile! Una collezione stupenda, che sembra trasportare la primavera direttamente nelle nostre case e, in particolare, in camera da letto.
Zara Home ha presentato il catalogo con le proposte p/e 2017, declinate in due stupende collezioni dai colori accesi e prettamente estivi. La prima collezione si chiama «New Floral» e come dice il termine è basata su fiori, farfalle ed elementi naturali, che giocano con tessuti leggeri e dai colori deliziosi.
Ecco quindi che il letto diventa un vero e proprio “prato fiorito”, mentre sulle fodere svolazzano allegre farfalle. Tutta la collezione, dalle lenzuola, ai vasi in ceramica e complementi vari, fino alle spugne per il bagno, giocano con il Greenery, colore Pantone del 2017, per una camera romantica e fresca.
La seconda collezione, leggermente più ampia nella proposta, si chiama «Underwater» ed è ispirata al mondo marino, con richiami alla sua fauna e flora nelle forme e nei colori. La camera diventa un piacevole e ricercato mondo sommerso, in cui campeggiano pesci, conchiglie, coralli, dai tessuti ai complementi d’arredo.
I colori di questa collezione sono ovviamente quelli marini, dunque turchese, corallo, blu profondo.