Electrolux Dryers Days 2016: Electrolux rivoluziona il mondo delle asciugatrici con una nuova gamma pensata per ogni esigenza e la nuova DelicateCare Steam!
L’inverno è ormai alle porte: ciò significa giornate più corte, meno sole, qualche pioggia di troppo e, naturalmente, l’impossibilità di riuscire a stendere il bucato e di vederlo asciutto nel giro di qualche ora.
Ecco allora che avere a casa propria un’asciugatrice professionale non è più un’opzione, ma una necessità vera e propria. Asciugare il bucato è infatti un’esigenza che riguarda tutta la famiglia e trovare metodi alternativi, come il classico stendipanni messo in salotto accanto al termosifone, non fa che peggiorare la situazione, creando muffa e condensa e rovinando la qualità dell’aria oltre che, naturalmente, l’intonaco dei muri.
A trovare la soluzione perfetta, venendo incontro alle necessità di dover asciugare il bucato anche in pieno inverno, ci ha pensato Electrolux: il brand, da ormai 90 anni leader di mercato e fornitore dei più prestigiosi ristoranti e delle migliori lavanderie professionali del mondo, ha realizzato infatti una nuova gamma di asciugatrici caratterizzate da prestazioni e funzionalità sviluppate pensando ai professionisti, ma perfette per le esigenze di ogni casa.
Design moderno ed elegante, qualità e risultati eccellenti, con asciugatura nel pieno rispetto del tessuto, anche di quello più delicato: queste sono le caratteristiche fondanti delle nuove asciugatrici Electrolux che contengono in sé lo studio estetico dei migliori designer e le qualità tecnologiche date dall’esperienza Electrolux.
La nuova gamma di asciugatrici Electrolux, dal nome Inspiration Range, si caratterizza per tre famiglie di modelli tra cui scegliere:
- Asciugatrice DelicateCare Steam
- Asciugatrice DelicateCare
- Asciugatrice GentleCare
Tutti e tre queste famiglie di modelli sono caratterizzate da finiture inedite con un oblò XXL trasparente con porta Pull2Open reversibile su quattro posizioni, interfaccia Touch con display LCD di diverse dimensioni ed elevate prestazioni. A questo si aggiunge anche una A+++ nel campo dell’efficienza energetica e una capacità di carico che arriva a ben 9 kg.
Le asciugatrici della gamma Inspiration Range firmate Electrolux ovviamente garantiscono un’asciugatura ultra delicata di qualunque tessuto, anche dei capi in tessuto tecnico, grazie all’innovativo programma Outdoor che ne preserva il tessuto idrorepellente.
Particolarmente delicata, la DelicateCare Steam è una delle asciugatrici d’eccellenza di Electrolux, capace di utilizzare programmi a vapore altamente professionali in grado di eliminare le pieghe e dimezzare i tempi di stiratura: praticamente il sogno di ogni donna.
Le asciugatrici Electrolux hanno poi una serie di vantaggi come il programma Reverse Plus, per avere tessuti meno spiegazzati (e stirare meno); l’Optisense, per l’autoriduzione del tempo, e l’EcoFlow System che garantisce consumi più bassi e una manutenzione facilitata del filtro.
Scoprite tutta la gamma delle nuove eccezionali asciugatrici Electrolux: con gli Electrolux Dryers Days, fino al 30 novembre, potete acquistare un’asciugatrice DelicateCare con formula “soddisfatti o rimborsati”. Voi la provate per 20 giorni e se non sarete soddisfatti, Electrolux vi rimborserà l’intero importo.
Insomma, se scegliete un’asciugatrice Electrolux avrete fatto un vero e proprio investimento di tempo e qualità: non dovrete infatti più preoccuparvi del clima per avere il vostro bucato pulito, profumato ed asciutto a tempi record.