Regali di San Valentino: su Troppotogo le idee più originali per celebrare la festa degli innamorati
Lo so, l’amore va celebrato ogni giorno, non solo a San Valentino.
Su questo siamo tutti d’accordo.
Ma San Valentino in fondo è solo un’occasione in più per dimostrare il proprio amore alla persona che abbiamo accanto, un giorno speciale in cui dedicarsi più cura, attenzioni e magari farsi anche qualche sorpresa a vicenda.
Perché, presi come siamo dalle mille cose di ogni giorno, dal lavoro, dai figli, dalle incombenze e dalle scadenze, non sempre abbiamo la voglia di indossarei tacchi più belli o l’abito più femminile che abbiamo nell’armadio e uscire a festeggiare insieme alla nostra metà.
A volte siamo stanche, di corsa, nervose e invece San Valentino ci ricorda di fermarci un attimo e dedicare tempo di qualità alla persona che ci sta accanto da un giorno o da tutta la vita.
Quello è senz’altro il regalo più bello.
Ma regalarsi qualcosa di tangibile in questa festa degli innamorati lo trovo comunque un gesto tenero, nè consumistico, nè banale e non trovo che sminuisca il sentimento che si prova, anzi.
I problema è che spesso non si sa cosa regalare.
Voglio dire, di idee una ne può avere anche tante, ma non sempre si ha il giusto budget a disposizione o il tempo per organizzare o acquistare il regalo che si ha in mente.
Allora ecco che Troppotogo ci viene incontro proponendo una serie di idee bellissime, originali e a tema, da regalare per celebrare la festa degli innamorati.
I doni tra i quali scegliere sono davvero tanti, per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.
Perché ok, conta il pensiero, ma un bel regalino, possibilmente azzeccato alla persona per il quale lo scegliamo, è sempre ben gradito.
Dai pensierini più piccoli, ma sempre significativi, ai doni più impegnativi, ecco quello che potete regalare questo San Valentino al vostro Lui!
1. Se vivete già insieme (o avete in programma di fare il grande passo) sarà bellissimo attaccare all’ingresso questo portachiavi Mr&Mrs decisamente trendy e divertente (e magari chissà, potrebbe essere un buon messaggio subliminale per il vostro Lui se ancora non si decide).
2. Avete un animo romantico e amate le dichiarazioni scritte? Anziché il solito biglietto, puntate su questo poster personalizzabile su cui potrete scrivere alla vostra dolce metà quello che desiderate.
3. Ok il romanticismo, ma siete delle tipe pratiche e preferite un regalo più utile? Per voi sarà perfetto il set da picnic, ultra pratico, ma anche super romantico, per suggerire un bel picnic a due, perfetto per le vostre prossime escursioni di coppia.
4. Un’idea davvero adorabile è quella di regalare qualcosa di cui il vostro lui dovrà prendersi cura, esattamente come il vostro amore: si tratta di Grow Me, ovvero dire “ti amo” con le piante, regalando dei semini da piantare e da far sbocciare. Proprio come il sentimento che vi unisce.
5. Romantiche fino al midollo? Il cuscino a forma di cuore riscaldabile è il regalo perfetto per il vostro lui che, abbracciandolo, penserà a voi anche quando siete lontani.
6. Lui è un golosone e a San Valentino volete prenderlo per la gola? Regalategli le wonder cakes, mini torte golosissime realizzate in Germania, fatte con ingredienti di altissima qualità.
San Valentino sarà più dolce che mai.
7. Se invece il cuoco è lui e non si perde una puntata di Masterchef, apprezzerà sicuramente il tagliere spazio personalizzabile.
8. Il vostro lui è un amante del cinema, ma le vostre serate sono più casalinghe che altro? Fate come me e puntate sul proiettore in cartone per smartphone, facile da montare e da usare!
Con questi regali di Troppotogo il vostro San Valentino sarà ancora più speciale.