Rilassarsi a casa propria concedendosi una bella sauna? Si può eccome: ecco i modelli più belli per regalarsi un angolo di relax.
Fate parte di quella folta schiera di persone che adorano tuffarsi in una rilassante sauna dopo aver fatto palestra o che sognano di concedersi anche solo 10 minuti di relax nelle giornate più frenetiche?
Bè siete in buona compagnia: potersi concedere una sauna è spesso considerato quasi un lusso, specie quando si ha poco tempo, si corre tutto il giorno e il tempo per poter uscire di casa e andare nella palestra o nel centro benessere più vicino diventa un utopia.
E allora perchè non bypassare questo problema installando direttamente a casa vostra una bella postazione sauna?
Innanzitutto sappiate che potete trasformare il bagno di casa o anche una stanzetta che avete a disposizione in una comoda sauna dove potersi dedicare alla cura del proprio corpo e al relax della propria mente. Non serve neanche troppo spazio, nè una metratura eclatante, bensì solo un piccolo angolo da trasformare in un mini-centro benessere. Anche se, ovviamente, più spazio si ha a disposizione più ci si potrà sbizzarrire con il modello da scegliere.
In commercio infatti ci sono ormai bellissimi modelli di saune, con un design che ben si adatta a diverse tipologie di metratura e ai diversi tipi di arredamento. Ovviamente l’ampiezza della sauna andrà scelta in base a non solo dove andrà collocata, ma anche a quante persone la utilizzeranno.
Si possono dunque scegliere diversi tipi di saune, con un design differente da modello a modello: ci sono saune in vetro luminose e trasparenti, quelle dotate di doppio sistema con stufa tradizionale e lampade a infrarossi per un trattamento termico localizzato, ma anche saune rivestite complemente in legno, da poter sistemare anche in giardino.
E poi ce ne sono in legno di rovere, oppure modelli di saune che richiamano per design e funzionalità le saune finlandesi, quindi dal carattere più contemporaneo.
Tra i modelli più nuovi e tecnologici ci sono anche le saune che permettono di praticare la cromoterapia e hanno il display grafico retroilluminato a led bianchi.
Insomma, oggi è possibile rilassarsi anche a casa propria concedendosi un magico momento di relax grazie alle nuove saune.
Ecco altri bellissimi modelli.