Con Viva la Mamma Beretta piatti gustosi, più tempo da dedicare a noi stesse e una bellissima iniziativa per la Festa della Mamma.
Essere mamma oggi è una sfida affascinante: riuscire a mixare sapientemente tempo di qualità per la propria famiglia, ma anche per se stesse, non è una missione semplice. Eppure, quando ci riesco, sento di aver fatto davvero un grande passo verso quella che sembra assomigliare alla formula perfetta per la felicità.
Certo non mancano le piccole lotte quotidiane e i momenti di sconforto, ma a volte basta il sorriso dei miei figli per tirarmi su di morale.
Quella che da sempre cerco di mantenere viva però è la cura di me stessa: le pause relax dal lavoro, magari guardando una serie tv che amo su Netflix mentre i bambini sono fuori con il papà; una mezz’ora di corsa al parco per rigenerare corpo e mente mentre tutti sono a scuola o a lavoro; un bel bagno caldo con in sottofondo la mia musica preferita.
Ci tengo a concedermi dei piccoli lussi quotidiani, piccole coccole che fanno bene all’umore e mi rendono una mamma più serena e felice.
D’altronde, anche in cucina, ho chi mi aiuta: no, non sono i miei figli e neanche mio marito. Loro preferiscono gustare direttamente le bontà che porto in tavola ogni giorno, nonostante il poco tempo a disposizione.
Il mio segreto per pranzi e cene gustosissime?
Sono i super gustosi piatti firmati Viva la Mamma Beretta, da sempre al fianco delle mamme con un’ampia offerta di prodotti della migliore gastronomia italiana, pronti in pochissimi minuti e frutto di grande lavoro di ricerca e sviluppo, garanzia di qualità, sicurezza e genuinità.
Bastano pochi minuti per gustare bontà da leccarsi i baffi: Viva la Mamma Beretta infatti è il mio alleato in cucina per portare in tavola un menù completo e vario tutti i giorni. Inutile dire che i miei figli ne vanno pazzi e mio marito non è da meno, anche perché così ho più tempo per loro, anziché passarlo dietro ai fornelli!
Quelli di Viva la Mamma Beretta poi non sono solo semplici piatti pronti, ma veri e propri pasti nutrizionalmente completi grazie alla presenza di cereali, verdure e proteine abbinati in maniera originale, completi di snack dolci o salati come frutta secca o Grana Padano.
Dunque non solo buoni, ma anche sani e bilanciati, perfetti per un’alimentazione completa a prova di mamma con i minuti contati.
Ad esempio uno dei miei piatti preferiti è senza dubbio il nuovissimo menù “Riso basmati, pollo grigliato, carote e piselli”. Lo trovo veramente buonissimo, ma quando voglio cambiare ho a disposizione altri due gustosissimi menù: Riso nero, gamberi, edamame e carote” e “Orzo con verdure saltate”.
E che dire dei cremosi risotti di Viva la Mamma Beretta? Veloci da preparare ma pieni di gusto, sono disponibili in tre varianti: alla zucca, ai funghi porcini e con gli asparagi. Per non dover rinunciare ai piatti della tradizione, ma senza l’incombenza di dover cucinare per ore, sono davvero l’ideale.
Inoltre, in occasione della Festa della Mamma, domenica 13 maggio nelle principali piazze italiane in città come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Torino, Bologna, Padova, Monza, Palermo e Ferrara, Piatti Freschi Italia insieme a “Viva la Mamma Beretta” regalerà a tutte le mamme un bouquet di rose davvero speciali.
Si tratta di roselline di sapone profumato da utilizzare per un bagno super rilassante: un pensiero dolcissimo da chi è da sempre dalle parte delle mamme e desidera che anche loro si godano delle meritate pause relax, magari proprio con un bel bagno profumato.
Vi invito a recarvi in tutte le piazze per aderire a questa bellissima iniziativa.
Fate come me: prendetevi il vostro tempo, al resto ci pensa Viva la Mamma Beretta!