Zara Home, dalla cucina al bagno la nuova collezione autunno/inverno 2016-17 è all’insegna del bianco, argento e oro
Dalla cucina alla camera da letto, passando per il bagno e la sala, la nuova collezione 2016-17 di Zara Home gioca su tre tinte fondamentali: il bianco, l’argento e l’oro. Questa collezione si chiama Pure White e propone una casa che profuma di relax, pulizia, e luce, grazie appunto agli accessori bianchi e metal che la arricchiscono.
In cucina troviamo gli immancabili runner nei nuovi toni metallizzati, da posare direttamente sul tavolo o sopra candide tovaglie bianche. Per dare più luminosità, si aggiungono posate dorate, brocche in vetro, vasi in ceramica neutra con rilievi, ciotole e vasi metal, portatovaglioli e piatto per il pane con dettaglio corallo, bicchieri con bordo d’oro. Il bagno è elegante quanto e più delle altre stanze della casa e sempre all’insegna della purezza e del candore: accappatoi ed asciugamani bianchi sono arricchiti dal bordo dorato, mentre candele a forma di conchiglia e contenitori con il manico dorato aggiungono un tocco chic allo chic. Candida ceramica, oro e argento e motivo corallo creano camere da letto da sogno, nel segno dell’essenzialità e dell’eleganza. I copripiumini si tingono di argento e le immancabili coperte riportano l’attenzione sul calore di un oro tendente al rosa, intonato con le righe delle federe dei cuscini.
La sala è un luogo essenziale ed etero, dove si incrociano lanterne, vasi di vario tipo (con bordo argentato, trasparenti o con onde in rilievo), cornici in toni neutri o metal, cuscini in velluto, vassoi specchio, il tutto all’insegna della luce.