Chi sono i più infedeli d’Italia? La società spagnola Tecnilogica mappa l’Italia dei tradimenti grazie ai dati hackerati di un noto sito
Napoli e Milano. Che cosa hanno in comune a parte la singolare bellezza tipica di molte città italiane?
secondo una mappa realizzata dalla società spagnola Tecnilogica, ottenuta attraverso i dati hackerati di Ashley Madison, – portale sulle scappatelle dedicato alle persone coniugate – queste sono le città in cui risiedono più fedifraghi d’Italia (ma di fondo, nella penisola non si salva davvero nessuno…).
Basta guardare rapidamente la mappa della penisola prodotto da Tecnilogica per accorgersi della “macchia rossa” che circonda Milano e Napoli. Ma insomma, l’infedeltà degli italiani, stando a questa mappa, è abbastanza diffusa. In generale, Europa e Stati Uniti sono i luoghi del pianeta in cui si tradisce di più, ma non sappiamo quanti utenti russi, cinesi o africani abbiano effettivamente accesso al servizio. Ashley Madison, che si autodefinisce l’agenzia leader mondiale per incontri discreti tra persone sposate conta ben 37 milioni di utenti registrati, che tradiscono al suono del claim: “La vita è breve. Concediti un’avventura”. Bene, evidentemente chi ha commissionato l’hackeraggio di qualche settimana fa, mirato a conoscere i dati anagrafici dei traditori, non deve aver preso molto bene la suddetta aventura della moglie o del marito.