Nasce la Land Rover Startech Sixty8, versione celebrativa ed extralusso del celebre fuoristrada prodotta in edizione limitata
Ha compiuto 68 anni il Land Rover Defender, il fuoristrada per eccellenza che tutti conosciamo. Per celebralo, il preparatore tedesco Startech ha allestito una versione speciale del Land Rover Defender 110 Station Wagon: si chiama Startech Sixty8, combina il lusso con la semplicità più pura e sarà prodotta in soli 68 esemplari.
La Land Rover Startech è l’auto che davvero non ti aspetti, perchè combina un design dal sapore vintage (in particolare, ricorda la versione 3, costruita tra il 1971 e il 1984) con elementi innovativi, come i fanali completamente a led.
Gli interni di questa versione abbandonano la semplicità tipica del Defender in favore di sedili e rivestimenti totalmente in pelle (sedili, rivestimenti interni) ed Alcantara (cielo, alette parasole).
Un puro gioiello di design dal sapore retrò, disponibile in versione 5 o 7 posti, dunque ottima anche per le famiglie più numerose. Unico neo il prezzo non proprio easy (67.990 euro per la variante 5 posti e di 69.900 euro per la sette posti).