Cercate un regalo davvero insolito per Natale? Il King Eye Mask Napping Pillow è ciò che fa per voi!
La ma curiosità di cercare nel web oggetti di design particolari, mi ha fatto imbattere su questo prodotto giapponese: si chiama King Eye Mask Napping Pillow e permette di dormire OVUNQUE. Ora che siamo con il Natale alle porte e in cerca del regalo originale, quale migliore occasione per sorprendere regalando qualcosa di insolito?
Il King Eye Mask Napping Pillow è appunto un cuscino la cui funzione è quella di permettere di fare il sempre gradito sonnellino, ovunque. Un idea dei giapponesi che amano riposarsi in treno, al parco, nella metro, in aereo e in qualunque occasione sia possibile.
La forma sembra nata dall’unione della classica maschera per schermare la luce e il cuscino per la cervicale. La funzione particolarmente intelligente è quella che permette di appoggiarsi per riposare, non solo sul collo, ma anche sulla fronte, in quanto la maschera schermata è stata imbottita per trasformarla in un vero cuscino.
Se lo volete acquistare collegatevi a questo link: http://www.japantrendshop.com/king-eye-mask-napping-pillow-p-2851.html. Troverete, oltre al prezzo e le modalità di acquisto, anche le caratteristiche tecniche specifiche.
Buone feste e buon riposo!