Il fidanzato Silvio Berlusconi illustra Villa Certosa al probabile acquirente, intanto lei si rilassa in bikini (e che trasformazione!)
L’aveva già messa in vendita ai tempi del divorzio,in realtà ci prova dal 2007 a venderla, ma Berlusconi no era riuscito a trovare un acquirente per Villa Certosa, la celebre residenza di Porto Rotondo che definire reggia è riduttivo. Ma ora l’acquirente c’è e il prezzo (da urlo) pure, quindi il Cavliere guida personalmente il fortunato in tour di cinque ore in villa e lei, tanto che c’è ne approfitta per sfoggiare il primo bikini “ufficiale”. Da bionda ovviamente, perchè una delle prime cose che ha fatto quando è diventata “la fidanzata di” è stata stravolgere completamente la sua immagine: da mora trash che ballava in una delle peggiori trasmissioni tv a bionda signora très chic.
La villa appartiene a Berlusconi dalla fine degli anni ’70, ma negli ultimi due anni visti gli impegni di lavoro è riuscito ad andarci solo tre volte; per questo il leader di Forza Italia sta trattando con il principe saudita Mohammed bin Nayaef, designato erede al trono del re saudita Salman bin Abdelaziz al Saud e lo scorta personalmente alla scoperta degli angoli più segreti della casa (tra tutti, fantastica la grotta segreta con piscina in stile James Bond).
Il prezzo di vendita pattuito sarebbe di 500 milioni di euro per una residenza di 4.500 metri quadrati. E lei, da degna First Lady che fa? Si gode il mare antistante, prima di dover dire adieu a questo angolo di paradiso. Prova bikini perfettamente superata per la Pascale, che per la prima volta dal momento del fidanzamento con Berlusconi si mostra di nuovo in abiti “non ufficiali”… D’altra parte di vacanze potrà farsene abbastanza con i 500 milioni della vendita e quindi è bene tenersi in forma.