Vivere in vacanza tutto l’anno: un sogno possibile con la nuova collezione Hotel di Zara Home!
Sentirsi in vacanza tutto l’anno: il sogno di ognuno di noi, che Zara Home corona con la collezione “Hotel”: un’insieme di accessori e biancheria per la camera, il bagno e la tavola in tono minimal chic che gioca con i classici colori da hotel (nero, blu, bianco).
Zara Home non delude mai e i suoi complementi d’arredo sono capaci di trasportarci in atmosfere magiche (ve ne ho parlato spesso). In questo caso il richiamo della collezione Hotel è al sentirsi coccolati in un ambiente elegante e minimal, ma non senza personalità; quello che si respira nei migliori hotel, appunto.
I temi della collezione sono tre e sono definiti dai colori principali: nero, bianco e blu.
Il nero, lungi dall’essere inteso come colore cupo, è illuminato da tocchi di bianco nei tessili o puro negli accessori e dono eleganza (pensate che belle queste sedie nella vostra sala da pranzo!).
Il bianco è ormai sinonimo di un glamour minimalista sempre più presente negli ambienti che contano e si declina in porcellane, biancheria, accessori per il living.
Il blu è un colore vacanziero, ma è anche uno dei pochi “ammessi” oltre a quelli basici in ambiti chic. Bellissimo declinato nella biancheria da letto, ma anche sulla tavola l’effetto è wow!
Qui adoriamo la collezione, a voi piace?